Mi astengo forzatamente dal fare facili battute (soffro in silenzio
) per dire:
Sono uno che, come tanti oggi, usa la propria storica quotidianamente, sembra che al legislatore non interessi quindi mi adeguo.
Cosa c'entra?...no, è che mi chiedo quanto questa discussione avrebbe senso se io dovessi tenere la mia Euriale sotto un lenzuolo per tirarla fuori per qualche raduno, facciamo pure 4-5 l'anno.
1° Parlando di DS, avrei una tale strizza al culo che le gomme e il rotolamento sarebbe l'ultimo dei miei pensieri, mi basterebbe sapere che sono nuove, fossero anche in pelle di camoscio.
2° che figura di merda presentarmi con le Toyo!....stò sul forum a tirarmela per questioni di conformità, e poi mi presento come Calimero col guscio d'uovo sbilenco in testa e col cartello "ho finito la pecunia"
3° ci penso e poi ve lo dico..
In altre parole, se mi stesse a cuore la conservazione della mia vettura, percorrerei pochi km l'anno, non le tirerei il collo ma avrei solo cura di mantenerla in piena efficienza, considerato il fatto che le forti sollecitazioni possono senza dubbio alcuno accelerare il processo degenerativo di tutte le parti e di alcune in particolare, mi preoccuperei della sua perfetta conformità storica, fin troppo ovvio.
Certamente Michelin quindi, perchè sono le più belle in assoluto, mi affascinano quanto il primordiale aspetto di un Boa Constrictor, un'opera d'arte, tutto il resto a parte le Vred. mi ricorda "l'urlo di Munch" un'opera simbolo dell'angoscia...
Tutto questo per assurdo, perchè di fatto Euriale monta le Toyo, una radio farlocca, e non paga manco la tassa di circolazione.
Ps. un giorno metterò alla mia cenerentola le scarpette di cristallo, giuro..