Tutta sta discussione non porterà a granché. Come bene dici anche tu ognuno è libero di montare ciò che preferisce.Se però è vero che il forum è letto anche dai papabili Citroen, forse, a furia di parlar male di 'ste Michelin, qualcuno riferirà ai piani alti del malcontento che serpeggiatra chi queste auto le ama. E, sempre forse, si decideranno "a lucrarci meno"
Qui si fa confusione: anche se lo stesso André Citroën, buonanima, potesse leggere queste righe, potrebbe fare ben poco per convincere Michelin a ridurre i costi dei pneumatici d'epoca.Dal lontano 1974, Michelin e Citroën non sono più neppure cugine: cosa pensi gliene freghi a Citroën di che gomme montano mille diessisti in Italia?
Caro Matteo, di seguito solo alcune delle meravigliose cose che avresti potuto fare con la differenza:- 4 Ottime cene con l'amante- 12 cene con la fidanzata- 1 vacanza (anche da solo)- 24 prime visioni al cinema- 4 concerti- ca 6000 km di benzina con la tua DSpecial- 1 serie importante di pompini...(da prefessioniste)
Sembra che non gliene frega niente,da come si puo' osservare dalla foto se le' portate nella camera da letto!!
Questa è la classica uscita da "uomo del bar", il più omologato qualunquismo del mediocre uomo della strada.Tu sei una persona intelligente, scaltra, assolutamento al di sopra della mediocrità e della banalità della quale sono sempre circondate le persone che fanno uscite come la tua ultima.Perché ti crocifiggi così ? Davvero il gusto dell'incornarsi ad ogni costo e su tutti gli argomenti è più forte dell'amor proprio che ognuno di noi dovrebbe riservare alla propria intelligenza ?Sei per caso un cervo ? (Nessun riferimento alla signora, non mi permetterei mai)
Non sono contento, nooo....