Alternative ai Michelin ?

• 1506 Risposte
  • 336296 Visite
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #390 il: Novembre 18, 2011, 02:28:14 pm »
Troppo tardi...  [:fiu] [:fiu]  ;D

Le mie sono arrivate oggi, made in Serbia, vedremo come vanno!

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #391 il: Novembre 18, 2011, 02:43:50 pm »

Tutta sta discussione non porterà a granché. Come bene dici anche tu ognuno è libero di montare ciò che preferisce.
Se però è vero che il forum è letto anche dai papabili Citroen, forse, a furia di parlar male di 'ste Michelin, qualcuno riferirà ai piani alti del malcontento che serpeggia
tra chi queste auto le ama. E, sempre forse, si decideranno "a lucrarci meno"

Qui si fa confusione: anche se lo stesso André Citroën, buonanima, potesse leggere queste righe, potrebbe fare ben poco per convincere Michelin a ridurre i costi dei pneumatici d'epoca.
Dal lontano 1974, Michelin e Citroën non sono più neppure cugine: cosa pensi gliene freghi a Citroën di che gomme montano mille diessisti in Italia?

forse alla Citroen giustamente non gliene pò fregà di meno di quale gomme montiamo, se però siamo sempre di più quelli che alla fin fine scelgono delle alternative, comunque più che valide se non addirittura superiori per alcuni, forse alla Michelin l'idea di fare qualcosa prima o poi arriverà....penso  [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 02:46:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #392 il: Novembre 18, 2011, 05:15:48 pm »
Matteo,

troppo tardi?

Complimenti per l'ottima scelta, hai acquistato i pneumatici giusti per la tua Dspecial. [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #393 il: Novembre 18, 2011, 05:21:47 pm »
Caro Matteo, di seguito solo alcune delle meravigliose cose che avresti potuto fare con la differenza:

- 4 Ottime cene con l'amante
- 12 cene con la fidanzata
- 1 vacanza (anche da solo)
- 24 prime visioni al cinema
- 4 concerti
- ca 6000 km di benzina con la tua DSpecial
- 1 serie importante di pompini...(da prefessioniste)

« Risposta #394 il: Novembre 18, 2011, 05:24:08 pm »
Caro Matteo, di seguito solo alcune delle meravigliose cose che avresti potuto fare con la differenza:

- 4 concerti

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #395 il: Novembre 18, 2011, 05:26:23 pm »

- 4 concerti

Questa è la classica uscita da "uomo del bar", il più omologato qualunquismo del mediocre uomo della strada.

Tu sei una persona intelligente, scaltra, assolutamento al di sopra della mediocrità e della banalità della quale sono sempre circondate le persone che fanno uscite come la tua ultima.

Perché ti crocifiggi così ? Davvero il gusto dell'incornarsi ad ogni costo e su tutti gli argomenti è più forte dell'amor proprio che ognuno di noi dovrebbe riservare alla propria intelligenza ?

Sei per caso un cervo ?

(Nessun riferimento alla signora, non mi permetterei mai)

:)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #396 il: Novembre 18, 2011, 05:30:32 pm »
Sembra che non gliene frega niente,da come si puo' osservare dalla foto se le' portate nella camera da letto!! [:hello]

« Risposta #397 il: Novembre 18, 2011, 05:34:24 pm »
Sembra che non gliene frega niente,da come si puo' osservare dalla foto se le' portate nella camera da letto!! [:hello]

e stasera me le porto anche nella vasca da bagno!

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #398 il: Novembre 18, 2011, 05:41:54 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)]

« Risposta #399 il: Novembre 18, 2011, 05:57:23 pm »
Non sono contento, nooo....  ;D ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #400 il: Novembre 18, 2011, 06:03:41 pm »
Questa è la classica uscita da "uomo del bar", il più omologato qualunquismo del mediocre uomo della strada.

Tu sei una persona intelligente, scaltra, assolutamento al di sopra della mediocrità e della banalità della quale sono sempre circondate le persone che fanno uscite come la tua ultima.

Perché ti crocifiggi così ? Davvero il gusto dell'incornarsi ad ogni costo e su tutti gli argomenti è più forte dell'amor proprio che ognuno di noi dovrebbe riservare alla propria intelligenza ?

Sei per caso un cervo ?

(Nessun riferimento alla signora, non mi permetterei mai)

:)

E tutto questo perché ho scritto 6000 Km in DS ?????

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #401 il: Novembre 18, 2011, 06:36:54 pm »
Non sono contento, nooo....  ;D ;D

sei uno spettacolo !!!!!!!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #402 il: Novembre 18, 2011, 07:21:10 pm »
qualche kiletto in più Matteo e pensioniamo il buon vecchio bibendum  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #403 il: Novembre 18, 2011, 07:24:21 pm »
Ahahahahaahha che faccia sconsolata povero Bib!

« Risposta #404 il: Novembre 18, 2011, 10:08:00 pm »
MADE IN SERBIA...........ne riperliamo tra un annetto neeeeeeeeee.....max 1 anno 1/2 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Le prossime saranno made in UZBEKISTAN....apposta x noi [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
MALEDETTI.... pensate che 4 gomme x un PORSCHE  2)235/40-19 ant e 2)305/35-19 post costano meno......e sempre MICHELIN..e che gomme...     
....Comunque e sempre W LA DS    ABBASSO STI BASTAR.I,CON QUELLO CHE LE FANNO PAGARE DOVREBBERO FARLE SOTTO CASA NOSTRA...altro che SERBIA...
Poi uno non si deve incazzare [(muro)] [(muro)] [(muro)]
MARONNA INCORONETA diceva qualcuno [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E che cazzo quando ce vò ce vò.....