Alternative ai Michelin ?

• 1506 Risposte
  • 336283 Visite
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #405 il: Novembre 18, 2011, 10:28:43 pm »
Ahahahahaahha che faccia sconsolata povero Bib!
Il povero Bib. stà pensando alla figura che sta facendo.....e non x colpa sua [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #406 il: Novembre 18, 2011, 10:30:56 pm »
Bravo Matteo! Io uso vredestein, ma ho una sincera invidia perchè comunque le michelin sotto la dea ci stanno proprio bene!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #407 il: Novembre 18, 2011, 10:45:28 pm »
.........più ci penso e più mi incazzo....SCUSATEMI [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
MA chi sa spiegarmi x DAVVERO x quale motivo delle gomme 185/80 HR 15 con tutte le mescole che volete [:fiu] [:fiu] le pago 100/  150€ minimo in più di 4 gomme x una SUPERCAR quale può essere una PORSCHE 997 CARRERA 4S????????O addirittura 997 GT3???????????
CHI E' CHE MI DA' UNA SPIEGAZIONE CHE ABBIA UN SENSO E SOPRATTUTTO UN MOTIVO VALIDO?????????
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che odio xchè.....ma xchè.....se  le prime a livello tecnico,mescola e in particolar modo misura dovrebbero costare non dico la metà ma quasi,delle seconde costano di più???...Forse SOLO xchè ho una DS...JAGUAR....MASERATI....D epoca..qiundi ho soldi...ma vaffan...o va!!!!
E x di più vengono fatte in paesi dove il controllo qualità,conta come le previsioni del tempo di Jucas Casella....fatte con scarti di borse di nylon etc,.. [:fiu] [:fiu]
Ma x favore.....
W la DS  .....ABBASSO LE MICHELIN .......D EPOCA.........che poi appunto....c è un LISTINO d epoca apposta x noi..pensa che culo.....
SIETE CONTENTI?????
Io no........
Scusate,ora mi metto in castigo sui ceci da solo..e vado a dormire...e domani mattina alle 6.45.....a montare MICHELIN.....da neve ;D ;D ;D
E' 4 settimane che faccio 13 ore di fila,scusate,mi sa che sono un pò stressato.... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #408 il: Novembre 18, 2011, 10:49:05 pm »
Forse SOLO xchè ho una DS...JAGUAR....MASERATI....D epoca..qiundi ho soldi...

Esatto...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #409 il: Novembre 18, 2011, 11:01:53 pm »

Scusate,ora mi metto in castigo sui ceci da solo..e vado a dormire...e domani mattina alle 6.45.....a montare MICHELIN.....da neve ;D ;D ;D
E' 4 settimane che faccio 13 ore di fila,scusate,mi sa che sono un pò stressato.... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Dai dai che ce' la crisi... [:clap] [:hello] [:kiss]
RENE' COTTON

« Risposta #410 il: Novembre 18, 2011, 11:18:49 pm »
MADE IN SERBIA...........ne riperliamo tra un annetto neeeeeeeeee.....max 1 anno 1/2 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Le prossime saranno made in UZBEKISTAN....apposta x noi [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
MALEDETTI.... pensate che 4 gomme x un PORSCHE  2)235/40-19 ant e 2)305/35-19 post costano meno......e sempre MICHELIN..e che gomme...     
....Comunque e sempre W LA DS    ABBASSO STI BASTAR.I,CON QUELLO CHE LE FANNO PAGARE DOVREBBERO FARLE SOTTO CASA NOSTRA...altro che SERBIA...
Poi uno non si deve incazzare [(muro)] [(muro)] [(muro)]
MARONNA INCORONETA diceva qualcuno [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E che cazzo quando ce vò ce vò.....

Ti faccio notare che Roma è più vicina alla Serbia che a Clermont-Ferrand  >:D >:D >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #411 il: Novembre 18, 2011, 11:29:36 pm »

Cmq sia stata la tua scelta sono contento che finalmente hai anche tu le gomme nuove!!
proverai nuove senzazioni di guida e soprattutto sarai piu'tranquillo e sicuro (spero)di quando nn lo eri prima
con quelle tue lisce da Holler Togni.
« Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 11:36:23 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #412 il: Novembre 19, 2011, 12:07:34 am »
MADE IN SERBIA...........ne riperliamo tra un annetto neeeeeeeeee.....max 1 anno 1/2 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Le prossime saranno made in UZBEKISTAN....apposta x noi [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
MALEDETTI.... pensate che 4 gomme x un PORSCHE  2)235/40-19 ant e 2)305/35-19 post costano meno......e sempre MICHELIN..e che gomme...     
....Comunque e sempre W LA DS    ABBASSO STI BASTAR.I,CON QUELLO CHE LE FANNO PAGARE DOVREBBERO FARLE SOTTO CASA NOSTRA...altro che SERBIA...
Poi uno non si deve incazzare [(muro)] [(muro)] [(muro)]
MARONNA INCORONETA diceva qualcuno [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E che cazzo quando ce vò ce vò.....

tutto giusto però serebbe più corretto: e che chezzo.... [:D] [:D] [:D]

[:hello]

« Risposta #413 il: Novembre 19, 2011, 09:44:13 pm »
 [(su)] [(su)]
Ti faccio notare che Roma è più vicina alla Serbia che a Clermont-Ferrand  >:D >:D >:D
E' la qualità che mi preoccupa,non i km.....xò là c è tanta gnocca ;D ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #414 il: Novembre 20, 2011, 08:53:13 pm »
Avevo quattro Michelin vecchie, e probabilmente dure, e sul bagnato e sul ghiaccio, sembravo - senza volerlo - Lucien Bianchi ...

Dal 2009 monto quattro Vredestein by Renato - semi-nuove - e mi pare che vadano molto bene.

Con il costo delle Vredestein posso concedermi il lusso di cambiare più spesso le gomme di quanto non potrei fare con delle Michelin agli attuali costi.

Tutto qui ...

P.S.
Ovviamente l'originalità va a pallino ma siccome pallino e soldino fanno rima ...

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #415 il: Novembre 20, 2011, 09:54:12 pm »
qualche kiletto in più Matteo e pensioniamo il buon vecchio bibendum  ;D

Serve un modello ?  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #416 il: Novembre 20, 2011, 10:16:51 pm »
Avevo quattro Michelin vecchie, e probabilmente dure, e sul bagnato e sul ghiaccio, sembravo - senza volerlo - Lucien Bianchi ...

Dal 2009 monto quattro Vredestein by Renato - semi-nuove - e mi pare che vadano molto bene.

Con il costo delle Vredestein posso concedermi il lusso di cambiare più spesso le gomme di quanto non potrei fare con delle Michelin agli attuali costi.

Tutto qui ...

P.S.
Ovviamente l'originalità va a pallino ma siccome pallino e soldino fanno rima ...

Andrea sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!....... [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #417 il: Novembre 21, 2011, 09:46:51 am »
No Andrea, sei tutti voi...................e naturalmente Scarabeo ;D ;D ;D ;D

ciao
« Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 09:48:41 am da Maxx »
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #418 il: Novembre 21, 2011, 10:57:09 am »
No Andrea, sei tutti voi...................e naturalmente Scarabeo ;D ;D ;D ;D

ciao

Tu! Svuotata la casella?  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #419 il: Novembre 23, 2011, 08:53:36 pm »
Se sei un uomo voglio vederti montare le Federal con quel disegno sulla Cabrio, al prossimo cambio gomme.

Se sei un uomo. Altrimeni sei solo un qua-qua-ra-qua  ;D

Attendo con trepidazione.

Non solo sono un uomo, ma ho origini cinesi.....e spesso mi siedo sulle rive del fiume
ad attendere che passino i cadaveri dei miei nemici.

Ora ti posso dire di avere le gomme di Cronio (quelle sulla Tunisina) montate sulla cabrio.
Sono delle inguardabili Michelin ZX 165x15 costruite nel 2006.
Appena ho tempo ti posto le foto. Altro che qua-qua-ra-qua !!!  ;D ;D ;D

Poi all'inizio del topic ho trovato questo:
Ecco: bravo Cronio! Questo è un discorso sensato: le chiacchiere piagnone su un forum non servono a niente, una lettera siglata da N citroenisti qualche effetto lo sortirà, almeno Michelin saprà quel che pensiamo. No?

E sull'altro, sempre quello trito e ritrito
Qui si fa confusione: anche se lo stesso André Citroën, buonanima, potesse leggere queste righe, potrebbe fare ben poco per convincere Michelin a ridurre i costi dei pneumatici d'epoca.
Dal lontano 1974, Michelin e Citroën non sono più neppure cugine: cosa pensi gliene freghi a Citroën di che gomme montano mille diessisti in Italia?

Poche idee, ma ben confuse !