.........più ci penso e più mi incazzo....SCUSATEMI
MA chi sa spiegarmi x DAVVERO x quale motivo delle gomme 185/80 HR 15 con tutte le mescole che volete
le pago 100/ 150€ minimo in più di 4 gomme x una SUPERCAR quale può essere una PORSCHE 997 CARRERA 4S????????O addirittura 997 GT3???????????
CHI E' CHE MI DA' UNA SPIEGAZIONE CHE ABBIA UN SENSO E SOPRATTUTTO UN MOTIVO VALIDO?????????
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che odio xchè.....ma xchè.....se le prime a livello tecnico,mescola e in particolar modo misura dovrebbero costare non dico la metà ma quasi,delle seconde costano di più???...Forse SOLO xchè ho una DS...JAGUAR....MASERATI....D epoca..qiundi ho soldi...ma vaffan...o va!!!!
E x di più vengono fatte in paesi dove il controllo qualità,conta come le previsioni del tempo di Jucas Casella....fatte con scarti di borse di nylon etc,..
Ma x favore.....
W la DS .....ABBASSO LE MICHELIN .......D EPOCA.........che poi appunto....c è un LISTINO d epoca apposta x noi..pensa che culo.....
SIETE CONTENTI?????
Io no........
Scusate,ora mi metto in castigo sui ceci da solo..e vado a dormire...e domani mattina alle 6.45.....a montare MICHELIN.....da neve
E' 4 settimane che faccio 13 ore di fila,scusate,mi sa che sono un pò stressato....