Alternative ai Michelin ?

• 1506 Risposte
  • 336636 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #420 il: Novembre 23, 2011, 09:43:07 pm »
Scarabino, perché ti diverti a confondere le carte?

Prova a leggere bene quel che hai quotato: nel primo quote dico "scrivete a Michelin", nel secondo dico che è inutile scrivere a Citroën perché non ci sono rapporti di parentela con Michelin.

Di confusione, vedo solo quella che ami far tu.  :)

« Risposta #421 il: Novembre 23, 2011, 09:48:19 pm »
Dai dai che ce' la crisi... [:clap] [:hello] [:kiss]
SI si x carità,ma non nel mio settore,almeno da noi,stiamo facendo 110 macchine al giorno prenotate + quelle che infiliamo nei buchi,x un totale di 120/130 dalla seconda settimana do ottobre,e sicuramente fino a metà dicembre sarà così o poco meno,abbiamo prenotazioni fino a 10 giorni,e se il 50/60% mette gomme nuove,di queste 30/40% sono michelin,questo solo nell officina dove lavoro,fate voi............
........non le paghiamo....pagate così x la crisi....
Esatto...
Esatto de chè... [:D].....io ho tutto tranne che soldi,ma ho una DS,comprata con grandi sacrifici e in società con papà,se no con il ca..o :-\ :-\ che sarebbe in garage,ma era talmente un sogno che non mi frega niente fare sacrifici x lei,.....MA MI GIRANO I COGL...I che mi RUBINO I SOLDI solo xchè ho una DS
Intanto LORO(i mega dirigenti)hanno le gomme gratis o vanno a farsele cambiare a MASERATI,MEGA MERCEDES AUDI tec..con mega sconto..e io le stra pago...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #422 il: Novembre 23, 2011, 09:48:37 pm »
Non solo sono un uomo, ma ho origini cinesi.....e spesso mi siedo sulle rive del fiume
ad attendere che passino i cadaveri dei miei nemici.

Ora ti posso dire di avere le gomme di Cronio (quelle sulla Tunisina) montate sulla cabrio.
Sono delle inguardabili Michelin ZX 165x15 costruite nel 2006.
Appena ho tempo ti posto le foto. Altro che qua-qua-ra-qua !!!  ;D ;D ;D

Io parlavo di un cabrio e di gomme Federal.
Tu NON hai più una DS cabrio ma una scatoletta di plastica (sulla quale puoi montarci anche le sudomagodo, tanto pià scempio di così  [o:o:]) e NON hai montato le federal TurboGanga.

ciao bello, passa alla prossima  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #423 il: Novembre 23, 2011, 11:41:04 pm »
Io parlavo di un cabrio e di gomme Federal.
Tu NON hai più una DS cabrio ma una scatoletta di plastica (sulla quale puoi montarci anche le sudomagodo, tanto pià scempio di così  [o:o:]) e NON hai montato le federal TurboGanga.

ciao bello, passa alla prossima  [;)]

come no, il Sindaco una cabrio ce l'ha tutt'ora!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #424 il: Novembre 24, 2011, 09:19:35 am »
come no, il Sindaco una cabrio ce l'ha tutt'ora!

Ha una scatoletta di plastica senza il tetto  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #425 il: Novembre 24, 2011, 09:36:40 am »
Ha una scatoletta di plastica senza il tetto  :)

No, credo sia ancora quella in giardino usata come vaso.. [(noncredocchi)]

[:hap]

*

Offline IDcronio

• 16.382

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #427 il: Novembre 25, 2011, 09:06:37 am »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #428 il: Novembre 25, 2011, 09:10:18 am »
[(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]

Se le abbiamo approvato io e Fischer, fidati che sono le migliori!!!!!!!!!!!

Non sono affatto sorpreso del fatto che tu non abbia letto i suddetti motivi specificati, sono in inglese! [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #429 il: Novembre 25, 2011, 09:11:17 am »
e allora?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #430 il: Novembre 25, 2011, 09:18:22 am »
io li ho letti e non sono d'arrdo con quello che dici; dice che i motivi per cui sconsigliano le Vred sono:

- sono piu' brutte delle Federal: io pero' penso il contrario....
- hanno notato un certo numero di Vred deformate: questo e' successo una volta anche a me, ma  aseguito di urto con marciapiede.... le Vred hanno una spalla molto morbida, tanto che le ritengo piu' confortevoli delle Michelin stesse
- perche costano di piu' delle Federal...

quindi come giudizio lascia il tempo che trova..... inoltre faccio notare (anche se relativamente importante) che le Federal hanno un codice di velocita' inferiore...

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #431 il: Novembre 25, 2011, 09:24:10 am »
e allora?

Guarda, intanto ti ho tradotto questo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12396.0

Visto che non hai ancora capito perche "fischiano"...come dici tu, pensando che questo sia dovuto ad una cattiva qualità del pneumatico quando invece questa è una caratteristica di pregio (parliamo come si conviene per un pneumatico di tenuta e non di acustica) infatti, una gomma che non fischia come una slick sull'asciutto finisce prima le "costole" del battistrada.

Se ti preoccupa il bagnato, The Michelin Brothers Company ha pensato anche a questo, dato che sul bagnato le due costole dell'asimmetrica gomma non si chiudono saldandosi per assumere le caratteristiche di aderenza prima descritte, ma rimanendo invece aperte per l'insufficiente aderenza rispetto all'asciutto (condizione comune a tutte le gomme) ne consegue un deflusso dell'acqua bastante per garantire costante aderenza in curva.

Come l'hai chiamata?....disamina tecnica?.....si si!! [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #432 il: Novembre 25, 2011, 09:30:11 am »
io li ho letti e non sono d'arrdo con quello che dici; dice che i motivi per cui sconsigliano le Vred sono:

- sono piu' brutte delle Federal: io pero' penso il contrario....
- hanno notato un certo numero di Vred deformate: questo e' successo una volta anche a me, ma  aseguito di urto con marciapiede.... le Vred hanno una spalla molto morbida, tanto che le ritengo piu' confortevoli delle Michelin stesse
- perche costano di piu' delle Federal...

quindi come giudizio lascia il tempo che trova..... inoltre faccio notare (anche se relativamente importante) che le Federal hanno un codice di velocita' inferiore...

Ciao Hall, è un'informazione di chi restaura e la prendo come tale, in un paese, tra l'altro, dove le gomme si cambiano più spesso che non in Italia, almeno così ricordo.

Per quanto riguarda la spalla, a memoria mi sembra che proprio il fatto d'essere morbida (si scoprì che il calore sviluppato con il rotolamenti e la forza centrifuga influenza più la spalla che non il battistrada) spinse i fratelli a inventare il pneumatico radiale.

Questo non vuol dire chiaramente che una gomma dalla spalla morbida sia da buttare, quanto ricordato è solo una info in più. [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #433 il: Novembre 25, 2011, 09:33:30 am »
ma che c...scrivi, vai ad aggiustare gli orologi che li si che sei imbattibile!!!!!!!

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #434 il: Novembre 25, 2011, 09:41:42 am »
ma che c...scrivi, vai ad aggiustare gli orologi che li si che sei imbattibile!!!!!!!

Sempre di disamina tecnica si tratta. ;D