Alternative ai Michelin ?

• 1506 Risposte
  • 336260 Visite
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #450 il: Novembre 26, 2011, 09:52:50 pm »
Ci mancherebbe....
 [:kiss] [:kiss]

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #451 il: Novembre 27, 2011, 12:19:22 am »
C è gia la risposta nella tua affermazione.....40 anni....... e ai tempi non le facevano in paesi dove la qualità fa rima con quantità e basta,io insisto su questo,vai a vadere sulle varie DS ai raduni che hanno ANCORA sotto gomme di 20/30 anni,se ne trovi una fatta in serbia etc..
X quello che riguarda le federal,oltre che NON si possono montare x legge sulla DS e x esperienza(lavorativa),dico lasciate stare :-X :-X
Dite in tanti che sono brutte le vred,anche a me esteticamente sul lato non piacciono tanto,poi xò c è gente che sulle DEE monta delle AGILIS o altro da furgone,questo si che fa schifo,oltre a non farle bene....
E' giusto che chi entra a far parte di QUESTO STUPENDO FORUM da verginello [:D]sappia che NON è tutto oro ciò che luccica....
W la DS....anche senza gomme ;D

La mia esperienza di circa un milione di km negli ultimi dodici anni invece vi consiglia spassionatamente di usare tranquillamente le Federal, onestissime gomme senza alcun problema. In merito alla categoria di velocità.(...T )è più che sufficiente....

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #452 il: Novembre 27, 2011, 11:02:53 am »
Vorrei sostituire i pneumatici alla mia Dea ..............che marca mi cosigliate ?   ;D ;D ;D

[(fifone1)]

« Risposta #453 il: Novembre 27, 2011, 11:12:23 am »
Vorrei sostituire i pneumatici alla mia Dea ..............che marca mi cosigliate ?   ;D ;D ;D

[(fifone1)]

Mettici dei taralli... la forma è pur sempre quella  >:D

Ti ho pure fatto il montaggio, va che belle... per te sarebbero perfette!

« Ultima modifica: Novembre 27, 2011, 11:20:04 am da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #454 il: Novembre 27, 2011, 11:37:20 am »

Non vedo la foto, ma se sono dei taralli sono uguali uguali alle Vred. ;D [:hap]

PS. solo quelle di ado off course! [:fiu]

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #455 il: Novembre 27, 2011, 01:01:42 pm »
mi voglio intromettere.

sono 29 pagine che ognuno dice e ridice, ristradice e ribadisce sino alla nausea la propria convinzione (spesso dettata solamente dal portafoglio, ma senza ammetterlo) sui pneumatici da montare sulle nostre care (in tutti i sensi) DS.

non vi sembra di esagerare?

personalmente ho le michelin perchè mi risulta che, attualmente, siano le uniche in commercio nella misura da 180, ed anche perchè faccio solamente 7/8000 km l'anno e quindi la spesa è sostenibile (un treno ogni 6/7 anni me lo posso permettere); però rispetto le altrui convinzioni, senza permettermi di polemizzare con nessuno.

Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #456 il: Novembre 27, 2011, 08:19:39 pm »

Diciamo che con Bibendum abbiamo un certo feeling...............  ;D ;D ;D

non foss'altro che grazie alla prestigiosa guida Michelin ho sempre mangiato benone

http://www.viamichelin.it/web/Ristoranti   [:love] [:love] [:love]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #457 il: Dicembre 02, 2011, 12:58:04 am »

non foss'altro che grazie alla prestigiosa guida Michelin ho sempre mangiato benone

http://www.viamichelin.it/web/Ristoranti   [:love] [:love] [:love]

in questo caso CICCIO sei uno dei pochi anzi pochissimi fortunati a poter ricevere il rarissimo e introvabile adesivo per lunotto posteriore che stà progettando il nostro Matteo  ;D.........portalo con onore!!!  [(su)]

« Ultima modifica: Dicembre 02, 2011, 01:00:14 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #458 il: Dicembre 02, 2011, 08:59:31 am »
in questo caso CICCIO sei uno dei pochi anzi pochissimi fortunati a poter ricevere il rarissimo e introvabile adesivo per lunotto posteriore che stà progettando il nostro Matteo 

Un corno! Ora mi sono offeso e non lo faccio più.  [A:mai] [A:mai] [A:mai] :'( :'( :'(
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #459 il: Dicembre 02, 2011, 09:16:05 am »
mi voglio intromettere.

sono 29 pagine che ognuno dice e ridice, ristradice e ribadisce sino alla nausea la propria convinzione (spesso dettata solamente dal portafoglio, ma senza ammetterlo) sui pneumatici da montare sulle nostre care (in tutti i sensi) DS.

non vi sembra di esagerare?

personalmente ho le michelin perchè mi risulta che, attualmente, siano le uniche in commercio nella misura da 180, ed anche perchè faccio solamente 7/8000 km l'anno e quindi la spesa è sostenibile (un treno ogni 6/7 anni me lo posso permettere); però rispetto le altrui convinzioni, senza permettermi di polemizzare con nessuno.

Mario
noooooooooo!!!!

per mettere a posto la mia dea ho speso un inferno di euri, pensa tu se mi sarei confuso per l'ultimo migliaio di euro, morale quelle ciofezze sulla mia bambolina nn ci saranno mai!!!!!!!

Un treno ogni 6 7 anni, sono una vita, con questa storia che quelle cose durano per sempre, hanno stravolto la realtà!!!!! Oggi per sempre nn esiste più nulla e dico nulla!!!!

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #460 il: Dicembre 02, 2011, 09:18:31 am »
noooooooooo!!!!

per mettere a posto la mia dea ho speso un inferno di euri, pensa tu se mi sarei confuso per l'ultimo migliaio di euro, morale quelle ciofezze sulla mia bambolina nn ci saranno mai!!!!!!!

Un treno ogni 6 7 anni, sono una vita, con questa storia che quelle cose durano per sempre, hanno stravolto la realtà!!!!! Oggi per sempre nn esiste più nulla e dico nulla!!!!

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Si, invece.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #461 il: Dicembre 02, 2011, 09:23:33 am »
Si, invece.

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
vero solo quello, a patto che nn se lo venda............... [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #462 il: Dicembre 13, 2011, 07:03:50 pm »
comunque ri concludendo....non ci sono alternative alla michelin !!

[(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]                          [(fifone1)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #463 il: Dicembre 13, 2011, 10:38:10 pm »
comunque ri concludendo....non ci sono alternative alla michelin !!

[(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]                          [(fifone1)]

questo lo dici tu che nn ne capisci una mazza, e guidi come una signorina.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #464 il: Dicembre 13, 2011, 11:17:22 pm »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu].......minchiaaa questa......... [:D] [:D]