Alternative ai Michelin ?

• 1506 Risposte
  • 336239 Visite
*

Offline Dessex

• 2.396
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #480 il: Dicembre 29, 2011, 10:11:10 am »
questa è una tristissima notizia!!!!!!!!

le ho viste dal vivo settimana scorsa.....sai che non sono così male, la foto inganna, sembra che il battistrada sia totalmente piatto e invece hanno una forma più affusolata che ricorda le michelin

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #481 il: Dicembre 29, 2011, 11:32:34 am »
le ho viste dal vivo settimana scorsa.....sai che non sono così male, la foto inganna, sembra che il battistrada sia totalmente piatto e invece hanno una forma più affusolata che ricorda le michelin

[:(] [:(] [:(] [:(] [:(]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #482 il: Dicembre 29, 2011, 03:24:45 pm »
questa è una tristissima notizia!!!!!!!!

Vedi il lato positivo........... hanno il codice V quindi velocità 240 Km/h  ;D ;D ;D

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #483 il: Dicembre 29, 2011, 06:39:36 pm »
Ho sempre trovato le Vredestein orribili da vedere, con quel battistrada che "scolava" giù per il fianco...
Se ora esiste qualcosa , per di più di marca e non cinciullà, che almeno lateralmente sembri solo un semplice copertone, bene, ai raduni vedremo meno cose brutte...
...Tranquilli, sulle MIE DS personali SOLO Michelin!  [:D] [:D]

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #484 il: Dicembre 29, 2011, 08:25:29 pm »
Ho sempre trovato le Vredestein orribili da vedere, con quel battistrada che "scolava" giù per il fianco...
Se ora esiste qualcosa , per di più di marca e non cinciullà, che almeno lateralmente sembri solo un semplice copertone, bene, ai raduni vedremo meno cose brutte...
...Tranquilli, sulle MIE DS personali SOLO Michelin!  [:D] [:D]
;D ;D

Marco, booooono che se risveglia l,elvetico!!  ;D ;D ;D                                                                     

E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #485 il: Dicembre 29, 2011, 09:54:42 pm »
Sì, è Ivan di Cuneo ... appena si collega ci dirà! [:clap] [:clap]
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]....Minchia facciamo nomi ahhhh!!!!!!!!! ;D
Se volete mi informo,xò da dopo 8 gennaio,sono IN FERIEEEEEEEEEEE [(muoio)]
Secondo me si trovano ancora,x quanto riguarda le Dunlop saranno anche di marca,ma se scalinano e fanno rumore come TANTI altri modelli(dunlop) dopo 30/40.000 km....auguri [:fiu]
La Vredstein non sarà la MICHELIN ma non è sicuramente una cinciullà,anzi sulle gomme da neve è insieme a nokian fra le top,su quelle estive sicuramente meno,sulle classiche [(su)] [(su)] [(su)] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Mi spiace xchè sembra sempre che debba difendere questo marchio,secondo me SEMPLICEMENTE le classic SONO UN OTTIMO PRODOTTO A UN OTTIMO PREZZO,questa rimane sempre e solo la mia esperienza e impressione,e spero che si continuino a trovare
 [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #486 il: Dicembre 30, 2011, 01:01:08 am »
;D ;D

Marco, booooono che se risveglia l,elvetico!!  ;D ;D ;D                                                                     

[:ohoh]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #487 il: Dicembre 30, 2011, 06:55:12 am »
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]....Minchia facciamo nomi ahhhh!!!!!!!!! ;D
Se volete mi informo,xò da dopo 8 gennaio,sono IN FERIEEEEEEEEEEE [(muoio)]
Secondo me si trovano ancora,x quanto riguarda le Dunlop saranno anche di marca,ma se scalinano e fanno rumore come TANTI altri modelli(dunlop) dopo 30/40.000 km....auguri [:fiu]
La Vredstein non sarà la MICHELIN ma non è sicuramente una cinciullà,anzi sulle gomme da neve è insieme a nokian fra le top,su quelle estive sicuramente meno,sulle classiche [(su)] [(su)] [(su)] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Mi spiace xchè sembra sempre che debba difendere questo marchio,secondo me SEMPLICEMENTE le classic SONO UN OTTIMO PRODOTTO A UN OTTIMO PREZZO,questa rimane sempre e solo la mia esperienza e impressione,e spero che si continuino a trovare

nn sei il solo a difenderle, tranquillo: nn ti lascio solo contro i talebani delle michelin........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #488 il: Dicembre 30, 2011, 01:55:14 pm »
nn sei il solo a difenderle, tranquillo: nn ti lascio solo contro i talebani delle michelin........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Vi affianco anch'io in questa crociata...  [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #489 il: Dicembre 30, 2011, 03:44:48 pm »
...presente... [:fiu]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #490 il: Dicembre 30, 2011, 06:10:33 pm »
le Vredestein Sprintclassic 185/80-R15 91H non si trovano piu'.....

cacchio che notizia  [(occhioni)]  ma realmente non si trovano più??? e ch è successo, ne vendevano troppe e la michelin si è incavolata???  
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2011, 06:12:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #491 il: Dicembre 30, 2011, 06:39:49 pm »

sinceramente le Vredestein esteticamente non sono mai state il max della bellezza o almeno niente di paragonabile al fascino delle Michelin origgggginali, però l'ottimo compromesso qualità/prezzo faceva passare in secondo piano questo elemento. Adesso di queste non so che dire, speriamo solo che si riveli una buona gomma  [(nonso)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #492 il: Dicembre 30, 2011, 08:37:40 pm »
secondo me non  c'è bisogno di fare una crociata contro le Michelin, uno mette le gomme che vuole e contento lui contenti tutti. Ribadisco ancora il concetto che se le Michelin XAs o XVs costassero 60 euro a gomma molto probabilimente questo topic non esisterebbe...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #493 il: Dicembre 30, 2011, 10:22:04 pm »

cacchio che notizia  [(occhioni)]  ma realmente non si trovano più??? e ch è successo, ne vendevano troppe e la michelin si è incavolata???  

la prima cosa che fece michelin dopo aver assorbito hankonk, fare sparire dal mercato le ns gomme!!!!!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #494 il: Dicembre 30, 2011, 10:24:41 pm »
la prima cosa che fece michelin dopo aver assorbito hankonk, fare sparire dal mercato le ns gomme!!!!!!!

appunto ado.......... [(fischio1)]