Alternative ai Michelin ?

• 1506 Risposte
  • 336238 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #495 il: Dicembre 30, 2011, 10:33:57 pm »
Tralasciando il discorso "michelin" non credo ci si possa lamentare per l'estetica, guardando queste gomme. Gomme brutte come le vredestein non credo si possano riprogettare; casomai queste sanno troppo "di moderno", ma non sono certo più brutte.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #496 il: Dicembre 30, 2011, 11:37:39 pm »
Tralasciando il discorso "michelin" non credo ci si possa lamentare per l'estetica, guardando queste gomme. Gomme brutte come le vredestein non credo si possano riprogettare; casomai queste sanno troppo "di moderno", ma non sono certo più brutte.

concordo Gianluca, adesso però bisogna testarle e poi potremmo tirare le somme.
Qualche volontario da Gran Premio???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #497 il: Dicembre 31, 2011, 05:06:47 pm »
nn sei il solo a difenderle, tranquillo: nn ti lascio solo contro i talebani delle michelin........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Vi affianco anch'io in questa crociata...  [:D] [:D] [:D] [:D]
...presente... [:fiu]
....i 4 moschettieri [:fiu] [:fiu]

cacchio che notizia  [(occhioni)]  ma realmente non si trovano più??? e ch è successo, ne vendevano troppe e la michelin si è incavolata???  
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #498 il: Dicembre 31, 2011, 06:31:31 pm »

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #499 il: Gennaio 05, 2012, 12:31:20 am »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #500 il: Gennaio 06, 2012, 12:57:54 am »
Qui ci sono ancora e a buon prezzo:

http://www.bonspneus.fr/fr/TyreSize/List/CarSummer/185-0-R15/0/False/False/none?et_cid=6&et_lid=5&tracker=HURRA

mica tanto scara, prima di sparire da gommadiretto costavano meno di 100 euri l'una...qui ne vogliono 120  [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #501 il: Gennaio 06, 2012, 10:07:36 am »
mica tanto scara, prima di sparire da gommadiretto costavano meno di 100 euri l'una...qui ne vogliono 120  [(occhioni)]

Stano, sono francesi, mica hanno l'effeto Monti  ;D ;D

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #502 il: Gennaio 06, 2012, 10:59:15 am »

Ormai costavano 110-115 anche su Gommadiretto, sotto i cento neuri solo fino al 2008-2009, almeno a quanto ricordo io  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #503 il: Gennaio 06, 2012, 04:21:05 pm »
le pagai tre anni e mezzo fa 94 euri l'una..era esattamente aprile 2008...

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #504 il: Gennaio 06, 2012, 04:55:15 pm »
Oramai si pagano intorno ai 140/150 Euro e difficilmente si trovano stoccate in italia: le mie sono arrivate dalla Germania......
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #505 il: Gennaio 06, 2012, 07:11:39 pm »
ma niente affatto cari fratelloni, le ho ordinate io stesso su gommadiretto prima delle ferie estive, per un mio caro amico che non frequenta il forum ed ha speso quasi 100 euro a gomma, compreso di spedizione............altro che 2008 o 2009  [(prrr)]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #507 il: Gennaio 06, 2012, 07:56:43 pm »
.............ho omesso di dire che le ho pagate cosi già sul cerchione con camera installate e bilanciate............se fate il conto ci siamo o no? 15/18 camera + altri 15/20 per montarle e bilanciarle.............senza dare valore al tempo per ordinarle,farsele consegnare portarle da gommista, aspettare (ammesso che te le prepari subito) ecc.................io le ho ritirate pronte da montare sulla macchina...........
Dodo

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #508 il: Gennaio 06, 2012, 09:24:51 pm »
...a dire il vero il prezzo del copertone su gommadiretto include tutto, ossia spedizione, smontaggio vecchia gomma-montaggio nuova gomma, equilibratura. A me vendettero le camere d'aria nuove a 25€ per rifarsi..penso: tutto compreso ebbi da sborsare per quattro gomme chiavi in mano 480 eurini.
Aggiungo che queste gomme hanno prezzi variabili, tanto che all'epoca le pagai meno che se le avessi comprate un mese prima dato che erano a 105€ cadauna....

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #509 il: Gennaio 06, 2012, 10:55:24 pm »

Hai ragione, Andy

grasssssssie fratellone scara  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Oramai si pagano intorno ai 140/150 Euro e difficilmente si trovano stoccate in italia: le mie sono arrivate dalla Germania......

.............ho omesso di dire che le ho pagate cosi già sul cerchione con camera installate e bilanciate

[(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]....................... ;D