Se volete mi informo, però da dopo 8 gennaio, sono IN FERIEEEEEEEEEEE Secondo me si trovano ancora,........................ e spero che si continuino a trovare.
e a me fra poco ne servono 4!!!!!!!
ciao fratelloni qualche novità riguardo gommadiretto??? le vredestein le dobbiamo cercare altrove o c'è possibilità di una prossima sfornata???più che altro perchè nelle quasi 400 euro era compresa anche la spedizione.....
Sai cosa fare ...
Bhè 4 servirebbero anche a me, sono solo indeciso nel montare le Michelin 180, come nel libretto, ho già il nullaosta della Citroen per le 185, però non vorrei che mi sostituissero anche il vecchio libretto alla motorizzazione.C'è chi ne sà di più?
Io ho l'appuntamento il 7 febbraio alla motorizzazione per il collaudo, mi hanno chiesto anche una dichiarazione del gommista dove dichiara di aver montato i pneumatici a regola d'arte... Comunque son venuto a sapere che attaccano l'adesivo...ma ti saprò dire di più il 7....
La settimana scorsa, per poter fare la revisione, ho dovuto rivolgermi ad una agenzia per farla iscrivere nel registro della motorizzazione in quanto non risultava, "colpa" dei vecchi libretti.Nell'occasione ho chiesto se era possibile riportare la misura alternativa dei pneumatici nel libretto (nulla osta Citroen presente);mi hanno risposto che bisogna prenotare un collaudo e che il libretto verrà comunque preservato.La settimana prossima penso di procedere, vi terrò informati....