Alternative ai Michelin ?

• 1506 Risposte
  • 336214 Visite
*

Offline haiede

• 6.903
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #510 il: Gennaio 06, 2012, 11:05:46 pm »
ehhhhh ma che caratteraccio...............me so scordato di dirlo..........l'età,l'arterio........ [:ohoh] [:ouch]
Dodo

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #511 il: Gennaio 15, 2012, 07:48:12 pm »
Se fino ad ora pensavo che Michelin rubasse, ora ne ho la conferma:
l'aggiunta di una fascia bianca costa quasi 60 € !!! ...quanto il prezzo di una gomma .....

http://www.cipere.fr/fr/Citroen-DS-11CV-HY/Alle/Reifen-Felgen/ANR12234/

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #512 il: Gennaio 15, 2012, 08:02:08 pm »
........  prossima mossa sarà NON PRODURNE PIù visto che non oso pensare quanti le comprino e si conferma, se ci fossero dubbi, che qualcuno le stampa in nome e per conto in garage in piccolissime serie non di sicuro con impianti di calibro industriale.............
.........scappiamo Franco.......che fra poco arriva la tempesta di insulti.....................hihihihihihi [:ouch] [:ohoh]
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #513 il: Gennaio 20, 2012, 09:57:58 pm »

Se volete mi informo, però da dopo 8 gennaio, sono IN FERIEEEEEEEEEEE [(muoio)]

Secondo me si trovano ancora,........................

e spero che si continuino a trovare.

ciao fratelloni  [:hello]
qualche novità riguardo gommadiretto??? le vredestein le dobbiamo cercare altrove o c'è possibilità di una prossima sfornata???
più che altro perchè nelle quasi 400 euro era compresa anche la spedizione..... [:fiu]
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2012, 10:02:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #514 il: Gennaio 20, 2012, 10:17:27 pm »
e a me fra poco ne servono 4!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #515 il: Gennaio 20, 2012, 10:18:50 pm »

Sai cosa fare ...  [^]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #516 il: Gennaio 20, 2012, 10:22:16 pm »

ciao fratelloni  [:hello]
qualche novità riguardo gommadiretto??? le vredestein le dobbiamo cercare altrove o c'è possibilità di una prossima sfornata???
più che altro perchè nelle quasi 400 euro era compresa anche la spedizione..... [:fiu]

Domani mattina mi informo..

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #517 il: Gennaio 20, 2012, 10:27:54 pm »
Sai cosa fare ...  [^]

neppure se me le regalano le monterei!!!!!!!!!!! nn servono per la bambolina, ma per una dea che finalmente ha trovato un padrone appassionato e pronto a farle tante coccole, invece di tenerla all'acqua e al freddo!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #518 il: Gennaio 21, 2012, 01:20:38 am »

e con me fanno 8  [(occhioni)]  qualcun'altro ne ha bisogno???  ;D

ps: ti giuro Matteo che se costassero la metà le ordinerei anche domani, ma a quei prezzi non c'arrivo proprio e anche se c'arrivassi a sua maestà Michelin
non glieli darei mai  [(matto)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #519 il: Gennaio 21, 2012, 09:08:59 am »
Giusto per informazione, ho sentito che da 1 febbraio Michelin aumenta i prezzi, anche delle vintage.
Niente male, vi pare ?

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #520 il: Gennaio 21, 2012, 03:44:40 pm »

Bhè 4 servirebbero anche a me, sono solo indeciso nel montare le Michelin 180, come nel libretto, ho già il nullaosta della Citroen per le 185, però non vorrei che mi sostituissero anche il vecchio libretto alla motorizzazione.
C'è chi ne sà di più?

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #521 il: Gennaio 21, 2012, 04:11:41 pm »

Bhè 4 servirebbero anche a me, sono solo indeciso nel montare le Michelin 180, come nel libretto, ho già il nullaosta della Citroen per le 185, però non vorrei che mi sostituissero anche il vecchio libretto alla motorizzazione.
C'è chi ne sà di più?

Io ho l'appuntamento il 7 febbraio alla motorizzazione per il collaudo, mi hanno chiesto anche una dichiarazione del gommista dove dichiara di aver montato i pneumatici a regola d'arte... [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Comunque son venuto a sapere che attaccano l'adesivo...ma ti saprò dire di più il 7.... [:hello]
STEFANO

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #522 il: Gennaio 21, 2012, 07:10:37 pm »
Io ho l'appuntamento il 7 febbraio alla motorizzazione per il collaudo, mi hanno chiesto anche una dichiarazione del gommista dove dichiara di aver montato i pneumatici a regola d'arte... [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Comunque son venuto a sapere che attaccano l'adesivo...ma ti saprò dire di più il 7.... [:hello]

Grazie, tienimi informato così mi decido.

« Risposta #523 il: Gennaio 21, 2012, 07:20:51 pm »
 [:hello]io ho omologato le 185 e il gancio  2 anni fà a como nessun problema ma il libretto me lo anno sostituito ,mi hanno detto che se omologavo solo il gancio mettevano l adesivo ma con le gomme rifanno sempre il libretto [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #524 il: Gennaio 21, 2012, 10:27:53 pm »
La settimana scorsa, per poter fare la revisione, ho dovuto rivolgermi ad una agenzia per farla iscrivere nel registro della motorizzazione in quanto non risultava, "colpa" dei vecchi libretti.
Nell'occasione ho chiesto se era possibile riportare la misura alternativa dei pneumatici nel libretto (nulla osta Citroen presente);
mi hanno risposto che bisogna prenotare un collaudo e che il libretto verrà comunque preservato.
La settimana prossima penso di procedere, vi terrò informati....   [:hello]

ciao citratoso  [:hello]
come al solito ognuno fa a modo suo, chi lo ritira e chi no quindi prima di decidere che gomme ordinare fai una bella telefonata oppure più di una in più motorizzazioni e poi decidi.