Inutile... ogni volta che si parla di gomme, si finisce per discutere..
In effetti sono utente dal.... 2003?? Non mi ricordo... avrò letto ormai una ventina di discussioni sulle gomme che vengono fuori ciclicamente, come il calendario Maya... magari finiranno nel 2012!
Posso esprimere il mio punto di vista? Posso..
A me piace la DS come è uscita di fabbrica, quindi con ste benedette Michelin. Vedo una DS cone le michelin e personalmente mi piace, secondo me rispetta tutti i criteri di originalità.
1° assioma: Io monto felicemente delle favolose Vredestein, mi trovo benissimo e le ricomprerò, però dovessi mettere di fianco la mia DSpecial e una sua gemella con le Michelin.... è inutile, con le Michelin è meglio (DA VEDERSI)
2° assioma: Se 'ste michelin costassero meno le comprerei anch'io dato che secondo me vige l'assioma n°1... diciamo se fossero allineate al prezzo delle Vredestein o altre.
3° assioma: Non compro le Michelin per questione di prezzo. Non trovo alcuna giustificazione tecnica per la quale debbano costare così care. Si tratta di commercio: vuoi l'auto d'epoca completa? Allora paghi... a me non sta bene. Anzi, volendo provocare un pochino, dovrebbero costare meno delle altre visto che come contenuto tecnologico sono ferme a 40 anni fa!!
Sta di fatto (sempre secondo il mio modo di vedere) che una DS è completa se monta le michelin.
Ale