(ho "sentito" più bestemmie negli ultimi anni qui dentro che al circolo Arci vicino casa mia)
attenzione a sentirsi troppo superiori Gianluca, perché altri potrebbero dire la stessa cosa, mettendoti però nel mucchio.........capisci a me
detto questo ( e non ce l'ho affatto con Gianluca ) continuo a non capire tutto questo accanimento contro un alternativa alle Michelin
E' quasi scontato, che il 90% di chi monta le vred o altro lo fa per una questione economica, non c'è bisogno di un genio per capirlo,
ma anche il sentirsi presi per il culo, da un multinazionale che gioca con i sui soldatini, per qualcuno non è da poco.
Fate tutti i super fighi, però annunciate le 4 glorie per il tetto trasparente di spliff,le presunte repliche di pallas21,del semi a 5 marce di Marten o lo spinterogeno iper tecnologico che promuove Davide e poi fate i guerrieri per 4 stupidissime gomme, quando su una ds, di particolari per renderla d'epoca e veramente unica ce ne sono a miliardi
Io personalmente Mau, preferisco avere 4 buone gomme sotto al sedere, che mi permettano di far muovere la mia dea e tenere cmq al sicuro sia me che i miei passeggeri e chi mi sta intorno, che avere 4 gomme origgggginali dell'epoca che fu e tenerla ferma in garage o dal meccanico perché non ho i soldi per sistemare altro o per mettere una batteria nuova.
boh??? fate un po' come vi pare.....ci mancherebbe....io finchè costeranno INGIUSTAMENTE un botto, continuerò a montare quello che c 'è in giro e a godermi la macchina, poi, se storicamente sono vergognose, pazienza, me ne farò una ragione e parcheggerò a 10 km di distanza quando sarò nei paraggi di un raduno