Premesso che max. a fine estate devo cambiare le gomme alla Dea, e sapendo bene che purtroppo le Michelin 185 hr 15 hanno un costo molto alto, vorrei sapere da chi ha montato le Verdstein, Toyo, Hankook..o altre merche che magari non conosco, come si trova e soprattutto qualche indirizzo utile per reperirle, visto che qua da me (zona Ancona) non ho trovato niente.
Altra cosa: la mia dea è stata purtroppo ritargata anni fa, e ho notato che sul libretto non è riportata alcuna misura per le gomme. questo potrebbe implicare il fatto che posso montare anche, per dire, una 185-65-r15, ma con un effetto estetico senza dubbio inadeguato..! Ho saputo che qualcuno ha montato addirittura le gomme da furfone , che hanno un disegno un pò retrò..ma sono da carico, quindi con una carcassa molto più dura, e quindi assolutamente incopatibile con la morbidezza delle idro..
ecco perche voglio andare su queste marche che sopra ho citato..senza svenarmi per le Michelin ( senza mettere in dubbio la bontà del pneumatico originale, ci mancherebbe..)
grazie.