Dopo aver avuto l'offerta dal gommista, ho chiesto subito se mi facesse rientrare anche le camere d'aria dato che le nostre DS non montano pneumatici tubeles e mi ha risposto che occorrono altre 60 euro per le quattro camere d'aria.Continuerò la mia indagine nelle mie zone per valutar meglio..... magari trovo un'offerta più vantaggiosa.
io ne ho spese 470, più o meno ci siamo solo che c'è chi ha speso di meno oppure fai come ha fatto FRICKO:Vai su questo sito:http://www.rivenditorivredestein.it/Vai su rivenditori, inserisci la tua città, selezioni il tipo di gomma e vedi che ti esce solo la sprint classic, selezioni il numero di pneumatici e richiedi un preventivo ai vari centri gomme che visualizzi dalle tue partiIn base al preventivo che ricevi, se ti sembra accettabile, chiami direttamente il gommista e negozi ulteriormente sul prezzo,magari gli chiedi di farci rientrare anche il montaggio e le camere d'aria come ha fatto lui.
.....su cui ho poi ulteriormente contrattato......Dal sito scegliete un gommista di provincia....
Gommista a 30 km da casa. 10 litri di benza per 100 km = 6 litri "aller/retour" = 12 € di sola benzina....
51,52 €Gomme Nankang Classic 001185/80 R15 93 H67,14 €Gomme Nankang Classic 001185/80 R15 93 V spedizione compresa
No,Alerssandro il disegno del battistrada sembra proprio quello citroen XVS