+1
non comprerei mai un brolex solo per far bella figura...... si la figura del patacca....
io ho due brolex molto molto belli,e ne vado fiero,imitazioni quasi perfette e li uso quotidianamente!
funzionanano alla perfezione e sgarrano qualche minuto all'anno come il vero rolex.
difficilmente puoi trovare la differenza con l'originale e in quel caso puoi solo apparire..
In passato ne ho avuto uno originale un sub mariner quadrante nero, zaffiro e acciaio senza
datario dal valore attuale di 4000-4500 euro,ai tempi lo scambiai per una golf gld con interni della gti..
cose che si facevano allora,senza considerare il fatto che poi sarebbero stati OGGETTI di culto e di valore
come del resto le nostre belle DS..quante schiacciate, quante abbandonate.
Per quanto riguarda il materiale e la consistenza della gomma e soprattutto la sicurezza qui citata,per essere
poi messa sul mercato mondiale,esistono delle normative specifiche e assai importanti,la stessa cosa la denoto
quando devo rispondere al lavoro per gare di appalto riguardando materiali ospedalieri e dispositivi di sala operatoria,
i materiali sembrano quasi tutti uguali,pero' con costi incredibilmente piu' bassi a differenza di quelli tipo i nostri
presenti sul mercato da circa 40 anni con alle spalle la ditta produttrice leader del settore.
Quindi la parola all'utilizzatore,il quale lamenta in modo costante,la differenza tra il nuovo prodotto e il vecchio,
affermando che il nuovo nonostante abbia il marchio CE che poi e' facile da marchiare e inserire quando fa comodo,
abbia delle mancanze e dei limiti preoccupanti,quindi la durata e la vita dello stesso e' molto piu' limitata nel tempo
e facile al ricambio o alla sostituzione,quindi compro a meno ma mi dura meno,in fondo come prodotto new entry
non ho ancora la garanzia della durata e efficienza,che VALUTERO' nel tempo.
In ultima analisi,a mio parere,ognuno qui difende le proprie idee riguardo la PROPRIA PASSIONE nel come gestire al
meglio, l'uso della DEA,ci confrontiamo e ne discutiamo sempre nella maniera giusta penso,pero'bisogna tener presente, storia a parte,
che chi del proprio mezzo ci gira quasi tutti i giorni (beati loro)e non frega niente di tenerla solo per raduni o qualche giretto fuori porta,
o per avere un pezzo da collezione con tutti i crismi dell'originalita',sia normale che si passi al risparmio, se poi risparmio sara'e qualita',sara'il tempo a dirlo.