questo forum è bellissimo!! e questo topic sta diventando surreale!!
non dico tutto quello che penso perchè ognuno è libero di camminare con le proprie gambe, ma ogni tanto è meglio guardarsi le suole delle scarpe!!
come farei senza di voi
se è per questo non sei l'unico
Si si, lo hanno scritto anche sul Sole 24 Ore che ci sono stati azionisti Michelin che si sono strappati i capelli per la perdita delle vendite delle xvs....
Ma vi sembra normale montare al contrario delle gomme da quello che è indicato dal costruttore??, meglio dare dell'incapace ad un povero gommista piuttosto che ammettere un errore fondamentale da parte dei taiwanesi.
A questo punto non lamentatevi dei ricambi riprodotti, pur di far girare una DS per strada va bene qualsiasi cosa, avanti così.
dici Maurizio????
posso risponderti in amicizia Anselmo??? come se stessimo seduti al bar, davanti ad un buon bicchiere di vino
scusa ma non capisco dov'è il problema
purtroppo!!!! ( ma pensavo si fosse capito) non tutti posso permettersi di acquistare 4/5 stupidissime gomme Michelin,
perché è questo che sono, un semplice bene di consumo,
da cambiare ogni 5 - 6 - 7 anni o anche meno, per chi usa la Ds quasi giornalmente, come fa ad esempio Davide.
Secondo me, se c'è la possibilità di una VALIDA alternativa, pur di farle camminare, invece di tenerle ferme in garage o peggio, farle girare con gomme plastificate o finite, ben venga
Ok, non sono le sue con cui è nata?? pazienza, ce ne faremo una ragione!!! ma intanto la dea è in giro e magari con i soldi risparmiati
si riesce a sistemare altro di più importante o ad acquistare qualche pezzo originale d'epoca mancante
piuttosto, non capisco il motivo di dover per forza scrivere qualcosa in un topic dove, si chiedono info ben precise su delle VALIDE alternative alle Michelin, quando si è totalmente contrari