Ciao Andrea
puoi scrivere come e quando vuoi, ma queste taiwanesi NON sono una VALIDA alternativa (per il momento).
Mi dispiace che su questo topic possono scrivere solo quelli a cui sta sulle palle le francesi, e poi mi ripeto nel sottolineare che mi trattengo per non passare per il solito stro.....o.
ciao Anselmo
scusa ma sicuramente non mi sono spiegato bene
non ho mai detto che queste taiwanesi siano l'alternativa VALIDA alle Michelin
in fondo in fondo non se ne sa ancora niente,
è proprio il discorso a priori che non condivido.
Adesso ci siamo concentrati sulla novità e tutti vogliono sapere qualcosa,
ma se si fosse parlato di Vred o di Hankook o Tohio sarebbe stata la stessa identica cosa, basta leggere 1000 pagine indietro per rendersene conto.
Dici che non dobbiamo guardare il lato economico, ma se leggi tra le righe, è proprio di questo purtroppo che si parla.
Fossero costate 90 le vred e 100 le mich forse neanche esisterebbe questo topic
ma essendo la differenza abbastanza notevole e ritenuta da alcuni, me compreso, principalmente una presa per il cuculo,
per quello che cmq è e rimarrà sempre e soltanto un bene di consumo,
preferisco montare qualcosa di più economico e cmq più che VALIDO e godermi la dea tutte le volte che voglio
e non c'entra niente che in questo topic possono scrivere solo chi gli sta sulle balle le Michelin,
hai detto la tua, cosi come ha fatto Maurizio e Gianluca, ed è giustissimo che sia cosi,
anche perché, non ci può che arricchire ascoltare altri pareri diversi dai nostri, ma nel momento che uno ha detto la sua ed è contrario,
a che serve ripeterlo ogni 7 - 8 - 10 post quando nel topic si parla appunto di alternative alle Michelin
Secondo me, se si partecipa alla discussione, cercando di capire tutti insieme, se possono esserci delle valide alternative alle Mich
allora si, ma se si deve solo rimarcare che esistono solo Mich e solo quelle si devono montare, allora personalmente trovo inutile scriverlo
tutto qui.
Poi ognuno fa quello che si sente, cercando cmq sempre di rispettare il parere di TUTTI, senza dover inutilmente aggiungere
frasi tipo: "ho sentito più str...te qui nel forum che nel circolo di mio zio" e cose simili.