le mie amate al salone di bellezza

• 127 Risposte
  • 29775 Visite
Re: le mie amate al salone di bellezza
« Risposta #90 il: Febbraio 15, 2012, 09:34:03 pm »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] complimenti moreno x le tue ds...e x il lavoro che stai facendo....io vi ammiro tantissimo..te e alcuni di voi...siete magnifici. [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #91 il: Febbraio 04, 2013, 12:01:01 am »
La carrozzeria di un bel blanc majè AC 088 è pronta,mentre aspetto i pezzi x gli altri resaturi  inizio a rimontare ;                                                                                                  generalmente  da qua                                                                                                                                                                                                                                                                            [:hello]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #92 il: Febbraio 04, 2013, 09:00:58 am »
Cosa tiene in tensione quella molla davanti e sopra la griglia di presa aria radiatore?
 [:hello]
Dodo

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #93 il: Febbraio 04, 2013, 10:08:10 am »
Grande Moreno!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #94 il: Febbraio 04, 2013, 02:00:09 pm »

Cosa tiene in tensione quella molla davanti e sopra la griglia di presa aria radiatore?
                                        ;D ;D ;D ;D ;D.........occhio di falco  ;D         [:cont]    assolutamente nulla l'ho incastrata su due buchi x nn perderla    [;)]  [:hello]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #95 il: Febbraio 04, 2013, 02:40:05 pm »
                                        ;D ;D ;D ;D ;D.........occhio di falco  ;D         [:cont]    assolutamente nulla l'ho incastrata su due buchi x nn perderla    [;)]  [:hello]

Dopo averne "sbudellate 4/5 in nome e per contro del mio carrozza (lui ama fare "giotto"........per le rogne del monta smonta vien sempre da me come il koker con la zampa dietro l'orecchio [:color]) ormai mi ricordo dove vanno quasi tutti i pezzi a memoria..... [o:o:] [;)]

Ps:.......se posso permettermi.......io sigillo con il mastice i bordi interni delle vasche avanti le ruote (foro di scolo a parte) altrimenti la ruota stessa proietta schizzi che si infilano tutti dentro illuridendole in pochissimo tempo..........
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2013, 02:43:23 pm da haiede »
Dodo

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #96 il: Febbraio 04, 2013, 02:52:55 pm »
Io nn mi fido troppo del mastice a lungo andare dove c'è acqua il ristagno con polvere e fango crea ruggine, di solito dopo aver spruzzato una buona dose di grasso spray (dalle foto si vede che è unto) aggiungo un cordolo di grasso  [:hello]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #97 il: Febbraio 04, 2013, 03:09:13 pm »
Io nn mi fido troppo del mastice a lungo andare dove c'è acqua il ristagno con polvere e fango crea ruggine, di solito dopo aver spruzzato una buona dose di grasso spray (dalle foto si vede che è unto) aggiungo un cordolo di grasso  [:hello]

........dici?....anche con quello acrilico grigio per sigillatura telaio?......
 [:inch] [:hello]
Dodo

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #98 il: Febbraio 04, 2013, 03:25:36 pm »
Di solito il mastice si mette con la pistola da dentro la vasca ,il cordolo se nn lo spalmi bene dalla parte esterna (esteticamente pero'  :-\ ) a lungo andare crea  ristagno dovuto alle infiltrazioni ,a prescindere dal tipo di mastice utizzato    [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #99 il: Dicembre 02, 2014, 11:40:40 pm »
Questa settimana ho deciso di riordinare il lato B dell'officina,quello dedicato ai rimontaggi .         [(spetteg)]....... la zona che preferisco nel periodo invernale [:fiu] ;D.zona tappezzeria.                                        zona montaggio.                                                   A breve riinizieranno i lavori sulla  DSUPER5 e si protraranno fine a termine ,in un lasso di tempo previsto di circa 6 mesi (salvo imprevisti  ;D).         [:hello]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #100 il: Dicembre 03, 2014, 10:04:17 am »
..che bel salone di bellezza!!!  [:kiss] [:kiss]
..complimenti per la pervicacia e capacità.. [:inch] [:inch]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #101 il: Dicembre 03, 2014, 12:52:08 pm »
Questa settimana ho deciso di riordinare il lato B dell'officina,quello dedicato ai rimontaggi .[(spetteg)]....... la zona che preferisco nel periodo invernale [:fiu] ;D.]                                                 
A breve riinizieranno i lavori sulla  DSUPER5 e si protraranno fine a termine ,in un lasso di tempo previsto di circa 6 mesi (salvo imprevisti  ;D).         [:hello]

Buon lavoro e sana invidia per lo spazio che hai a disposizione!!

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #102 il: Febbraio 14, 2015, 11:18:46 pm »
Oggi, dopo aver cercato x mare e monti il rivestimento della cappelliera identico all'originale, ma con scarso successo in quanto quelli rifatti oltre che esser costosi sono completamente diversi nella grana e nel materiale,  ho deciso così di rifarmelo, a costi contenuti.Mi sono procurato lo skay sulla baia a 5 euro mentre il feltrino da metter sotto era una rimanenza di un lavoro precedente.  Una volta tagliato i due materiali con l'ausilio di una sagoma in cartone precedentemente preparata, li ho incollati insieme con il mio "fidato" bostick "alte temperature"    Posizionato ed incollato il risultato è questo,  grazie al feltro sottostante il lavoro risulta lineare senza nessuna ondulazione e morbido al tatto.                                                       [(spetteg)] Con i 70 eurini che ho risparmiato, sono andato a cena fuori con mia moglie a festeggiare  San Valentino  [;)].      [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #103 il: Febbraio 14, 2015, 11:36:31 pm »
grande Moreno, e la cena com'è andata?.......... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #104 il: Febbraio 15, 2015, 12:01:06 am »
  ;D ;D ;D ;D