Si costano molto questi isolamenti?
Oxi, ho visto che hai rivestito i fondi con del Dynamat.
Volevo chiederti se lo utilizzi solo per il rumore o anche per il calore e se a questo aggiungi anche il Dynaliner che dovrebbe appunto essere proprio per il calore... grazie!
In questo restauro, come su altri che sto' realizzando e che puoi vedere sul forum utilizzo DYNAMAT
ORIGINAL , la particolarita' di questa versione è che potrebbe essere l'evoluzione del materiale insonorizzante che veniva utilizzato di serie sulle ds, in specialmodo quelle di costruzione Belga. Considerando che l'originale dell'epoca è introvabile ho creduto che mettendo questa, e appoggiandola sui fondi senza attaccarla (con il suo adesivo) avrei superato il severo giudizio dei restauratori + radicali in quanto si puo' togliere in qualsiasi momento con la semplicita' di un semplice tappetino. Sulla break (che puoi vedere sempre sul forum sezione restauri) che una volta terminata vorrei usare giornalmente x me e famiglia ho deciso di fare un'insonorizzazione TERMICO/ACUSTICA al top così da limitare il calore eccessivo nei mesi caldi, ed eliminare quasi totalmente il rumore di rotolamento delle ruote e del beccia quando è sù di giri. Per questa insonorizzazione ho utilizzato la versione EXTREME. Date le sue caratteristiche e la tenacia del collante è il materiale migliore che mi è capitato di usare. (
negli stati uniti è il + usato in assoluto) I prezzi sono in linea con la qualita' del prodotto, il prezzo migliore si puo' spuntare in rete, x risparmiare è conveniente acquistare confezioni multiple, io uso questa