A chi di competenza

  • 21 Risposte
  • 2204 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: A chi di competenza
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2009, 10:28:30 am »
Se lo dici tu mi adeguo, per carità. Non ho possibilità economiche per sognare il cielo scoperto dunque seguo le evoluzioni dei prezzi di questi modelli con minore attenzione. Ma se le avessi, dimmi, quale potrebbe essere il motivo che mi spingerebbe, per gli stessi X mila euro, a preferire una ID cabrio rispetto a una DS cabrio ? ? ?

Forse la rarità dell' A.M. messa confronto con altro A.M. più recente ... Non lo so ...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: A chi di competenza
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2009, 11:25:29 am »
Se lo dici tu mi adeguo, per carità. Non ho possibilità economiche per sognare il cielo scoperto dunque seguo le evoluzioni dei prezzi di questi modelli con minore attenzione. Ma se le avessi, dimmi, quale potrebbe essere il motivo che mi spingerebbe, per gli stessi X mila euro, a preferire una ID cabrio rispetto a una DS cabrio ? ? ?





Ma Gian penso che a quel livello, e a quelle cifre... ;D, il gap tra ID/DS si riduca notevolmente.....
In ogni caso le ID cabriolet colmano questa differenza per l'assoluta rarità del pezzo....ne sono state prodotte meno ed è difficilissimo trovarne una in buono stato e originale, quotazioni date dall'"unicità" dei pezzi...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: A chi di competenza
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2009, 11:48:29 am »
 [:hello] quando si parla di quotazioni senza calcolare chi ha veramente tanti soldi da spendere............
Articolo estratto da RUOTECLASSICHE nr.244 Aprile 2009
[(muro)] [(muro)]
« Ultima modifica: Aprile 05, 2009, 11:56:25 am da LUOMONERO IN DS »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: A chi di competenza
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2009, 06:13:25 pm »
Vi ci voglio vedere a scegliere una ID Cabrio rispetto a una DS cabrio, a parità di prezzo e a parità di condizioni... [o:o:]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: A chi di competenza
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2009, 07:59:43 pm »
Vi ci voglio vedere a scegliere una ID Cabrio rispetto a una DS cabrio, a parità di prezzo e a parità di condizioni... [o:o:]



Ma la DS cabrio rispetto all'ID cabrio non ha il tetto elettrico ?

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: A chi di competenza
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2009, 08:03:32 pm »
Ma la DS cabrio rispetto all'ID cabrio non ha il tetto elettrico ?

Se ci sono temporali si...................... >:D >:D

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: A chi di competenza
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2009, 08:06:51 pm »
.
« Ultima modifica: Aprile 05, 2009, 08:28:57 pm da LUOMONERO IN DS »