La solita risposta

  • 19 Risposte
  • 2525 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La solita risposta
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2009, 11:42:39 am »
E il pilota?  IO preferisco gestire l'auto senza intermediazioni. Sono all'antica?

Sì, sei all'antica, e anch'io lo sono ...


Re: La solita risposta
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2009, 11:44:59 am »
Sì, sei all'antica, e anch'io lo sono ...



Come dissi tanto tempo fa: adoro le macchine ipertecnologiche. E'solo per questo che la DS ha posto nel mio garage.

Amare la DS solo perché è antica è farle un torto, chi l'ha amata nel 1955 l'ha amata perché era ultramoderna e avanzatissima e le stesse critiche che oggi muoviamo all'elettronica probabilmente allora erano mosse dagli amanti della balestra 'che non si sfascia mai' a quel groviglio scolante di pompe e pompette sempre starate delle nostre dee :-)

McOrion

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La solita risposta
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2009, 05:48:52 pm »
Come dissi tanto tempo fa: adoro le macchine ipertecnologiche. E'solo per questo che la DS ha posto nel mio garage.

Amare la DS solo perché è antica è farle un torto, chi l'ha amata nel 1955 l'ha amata perché era ultramoderna e avanzatissima e le stesse critiche che oggi muoviamo all'elettronica probabilmente allora erano mosse dagli amanti della balestra 'che non si sfascia mai' a quel groviglio scolante di pompe e pompette sempre starate delle nostre dee :-)

McOrion

Probabilmente hai ragione ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: La solita risposta
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2009, 06:08:31 pm »
Come dissi tanto tempo fa: adoro le macchine ipertecnologiche. E'solo per questo che la DS ha posto nel mio garage.

Amare la DS solo perché è antica è farle un torto, chi l'ha amata nel 1955 l'ha amata perché era ultramoderna e avanzatissima e le stesse critiche che oggi muoviamo all'elettronica probabilmente allora erano mosse dagli amanti della balestra 'che non si sfascia mai' a quel groviglio scolante di pompe e pompette sempre starate delle nostre dee :-)

McOrion

Il discorso non fa una grinza. E' proprio questa la forza della DS: essere stata sempre avanti -nel 1955 come nel 1975- quando gli altri erano (parecchio) indietro.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: La solita risposta
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2009, 07:23:36 pm »
Probabilmente hai ragione ...

Probabilmente sei maschio :-P