la frontiera...

  • 23 Risposte
  • 2031 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: la frontiera...
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2009, 04:52:46 pm »


Io viaggiavo su questa ... Era bianca con gli interni sabbia.

Dietro con me avevo le mie macchinine che facevo correre sul piano posteriore, talvolta mi sdraiavo e dormivo su quel piano. Furono anni sereni ...
Pensa adesso tutti i giorni in compagnia dei pendolari delle ferrovie nord... [xx(]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: la frontiera...
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2009, 05:09:36 pm »
Belle parole ROBY!!

Io da piccolo sbandato,non avendo la cameretta a casa,mi divertivo
qui dentro...
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: la frontiera...
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2009, 05:14:27 pm »
Pensa adesso tutti i giorni in compagnia dei pendolari delle ferrovie nord... [xx(]

>:(  :-X  :-\

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: la frontiera...
« Risposta #18 il: Aprile 08, 2009, 05:26:36 pm »
Pensa adesso tutti i giorni in compagnia dei pendolari delle ferrovie nord... [xx(]

.
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: la frontiera...
« Risposta #19 il: Aprile 08, 2009, 06:23:22 pm »
Bellissimo topic e belle parole...vi adoro! :)

Non avrei nulla da aggiungere se non fosse che ho una visione della DEA diametralmente opposta a quella che può avere un'amatore di auto storiche.

Il motivo consiste nel fatto che questa incredibile vettura è per me un tale condensato di tecnica bellezza ed'eleganza che non mi passa neanche per la capoccia di vederla come auto storica (se non quando mi reco in assicurazione [o:o:])...io una vettuira dove un'avvocato, una dottore, un manovale, un pittore sono in grado di mettere le mani comprendendo l'ardita ingegneristica e la squisita razionalità degli assemblaggi è più che mai MODERNA.......MODERNA.........MODERNA!!!!!


Ps. la mia lanciaY e vecchia....anzi vecchissima, talmente vecchia che stò già meditando di cambiarla >:(

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: la frontiera...
« Risposta #20 il: Aprile 08, 2009, 06:30:26 pm »
Poi se un giorno saremo talmente evoluti da avere tutte auto a energia rinnovabile a qualcuno verrà sicuramente in mente di sviluppare un prototipo che ne sò........ magari ad acqua e alcool! [o:o:]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8985.0

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: la frontiera...
« Risposta #21 il: Aprile 08, 2009, 08:06:37 pm »
Poi se un giorno saremo talmente evoluti da avere tutte auto a energia rinnovabile a qualcuno verrà sicuramente in mente di sviluppare un prototipo che ne sò........ magari ad acqua e alcool! [o:o:]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8985.0

Io purtroppo non ho ricordi da bambino con nessuna DS. I miei le Citroen non le hanno mai cagate, nemmeno di strisico.
Però ricordo benissimo il viaggio, a 4 anni, per andare dalla Svizzera alle grotte di Postumia.
Con questo:


Il mio papà quello c'aveva !

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: la frontiera...
« Risposta #22 il: Aprile 08, 2009, 09:08:34 pm »
bè, insomma più o meno tutti abbiamo una certa idea delle frontiera, chi la immagina ancora lontana, chi la attraversa continuamente, chi non ci vuole nemmeno pensare che un giorno tutto questo e queste auto non ci siano più...
bon dai, come che disem noi a Milan..cia dai, sperem ben....
ciao a tutti.... [:hello]
ROBERTO

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: la frontiera...
« Risposta #23 il: Aprile 08, 2009, 09:19:10 pm »
Belle parole ROBY!!

Io da piccolo sbandato,non avendo la cameretta a casa,mi divertivo
qui dentro...

ciao renato, comunque di spazio ne avevi...è un piccolo monolocale.. :)
ROBERTO