cambio cuffie sospensione anteriore

• 20 Risposte
  • 4466 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: cambio cuffie sospensione anteriore
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2009, 10:33:15 pm »
... leggo molto!  [:fiu]

no dai, la meccanica e l'oleodinamica non sono un gran problema per me... fanno porte del mio lavoro!
 e vista la passione per le citroen che mi ritrovo non posso che dire : " per fortuna!! "  [:crazy]

più che altro il difficile è spiegarsi in un post... a volte vedere il pezzo smontato è la miglior cosa!

ad ogni modo volevo solo esprimere il concetto che lo stelo vero e proprio del cilindro sospensione è cavo.. e all'interno di questo c'è lo stelo chiamato tige...
svuoti la casellazza?

grazie
 [:color]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2009, 09:27:33 am »
Allora... la difficoltà era tutta apparenza, come nella migliore tradizione DS [:crazy]
La prima è cambiata, sulla seconda farò un reportage, sperando possa essere utile a qualcun'altro  [:hello]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #17 il: Aprile 10, 2009, 09:34:39 am »
Allora... la difficoltà era tutta apparenza, come nella migliore tradizione DS [:crazy]
La prima è cambiata, sulla seconda farò un reportage, sperando possa essere utile a qualcun'altro  [:hello]

Andrea non hai avuto difficoltà nella sostituzione dei tamponi finecorsa anteriori?.......io dico in tutta sincerità che ho dovuto costruire un'arnese per ficcarli dentro perchè ci rimanessero >:( ;D [:hello]

Ps. una specie di calzascarpe ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #18 il: Aprile 10, 2009, 09:40:40 am »
i tamponi non li ho sostituiti, una volta smontato tutto li ho trovati ancora in ottimo stato
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #19 il: Aprile 10, 2009, 10:02:59 am »
i tamponi non li ho sostituiti, una volta smontato tutto li ho trovati ancora in ottimo stato

Culo! ;D....li avevano già sostituiti ..[:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #20 il: Aprile 10, 2009, 10:51:59 am »
lei collabora sempre... bah, sarà che è poco abituata a stare tutta accucciata...  [:D]
Ciao Squonk!,