pezzo sconosciuto

• 5 Risposte
  • 1064 Visite
pezzo sconosciuto
« il: Aprile 08, 2009, 05:25:47 pm »
Sul pavimento del garage ho trovato il pezzo di cui allego una fotografia. Era in corrispondenza della parte anteriore cioè sotto al motore della DLUXE. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta ? Grazie e ciao a tutti. Marco

*

Offline IDcronio

• 16.372
Re: pezzo sconosciuto
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2009, 05:28:29 pm »
Dovrebbe essere la valvolina di sfogo di eventuali perdite dell'alberino della pompa dell'acqua.....che serve anche per eventuali lubrificazioni dello stesso......CREDO!!!! ;D [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2009, 09:06:45 pm »
Dovrebbe essere la valvolina di sfogo di eventuali perdite dell'alberino della pompa dell'acqua.....che serve anche per eventuali lubrificazioni dello stesso......CREDO!!!! ;D [:hello]

E tu in quel cosino ci hai visto tutte ste cose........ ;D

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

[(joystick)] [(joystick)]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2009, 10:42:42 pm »
perchè la Tua pompa è speciale? che ha quel coso che esce dal corpo della stessa?.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2009, 10:59:18 pm »
 [:hello] ecco ,lo spaccato della pompa in questione.... [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2009, 11:27:58 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]....grande Vito ;D....e come si può vedere al "cosino" si dovrebbe attaccare un tubicino di scolo (ado tu dovresti masticare certi termini [}:)]) e ivi fascettato come al punto 09-005 [:hello]