Tropicalizzazione....

• 18 Risposte
  • 5854 Visite
*

Offline cosmic

• **
  • 178
Re: Tropicalizzazione....
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2009, 09:57:05 pm »
Inizio al lavoro alle 5 da due settimane ormai  [A:sob]  arrivo ala sera distrutto a nanna presto,mazza che cul...tutti voi trovate sti artigiani di altri tempi,che cosa fa l'artigiano ?se lo so provo a vedere se ne trovo uno qua in giro .

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2009, 10:22:12 pm »
Inizio al lavoro alle 5 da due settimane ormai  [A:sob]  arrivo ala sera distrutto a nanna presto,mazza che cul...tutti voi trovate sti artigiani di altri tempi,che cosa fa l'artigiano ?se lo so provo a vedere se ne trovo uno qua in giro .
adesso non trovo il biglietto con le indicazioni precise............

Considera che si occupa di "tagli" di ferro lamiere e tubi pieni e vuoti industriali, poi girando l'officina, io per mia natura quando mi reco in posti tecnologici, fotografo tutto, con gli occhi s'intende, mi sento un poco giapponese, stampano centinaia di tappi strani di lamiera e come se fossero dei fermi di assali non so de che...........

Quando lascio le scatole di scarpe con dentro le "ossicine" delle dee al preposto reparto, vedo che ci sono enormi contenitori di flange, cravatte, piastrine ecc della stessa misura, ma in quantità industriale.......................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #17 il: Aprile 11, 2009, 11:51:02 am »
ciao la zincatura se devi fare un intervento come colui comanda, va fatta

a quel che ne so però le fascette in ligarex hanno la striscia che è d'alluminio, quelle che hai messo in foto dovrebbero essere piu' ferrose

Si Fulvio, infatti le ligarex con l'occhiello sono credo in alluminio e bianche prima perchè molte non sono a vista e secondo perchè non c'è l'esigenza di forzare oltremodo perchè diversamente l'occhiello si spezza, mentre quelle a vista e con l'occhiello più pesante e con diverso sistema di serraggio (credo anche più costose su grande scala) sono sicuramente in ferro.

Per la verità ho visto ligarex in acciaio lucido....anche in vendita su e-bay e anche Fapeba credo li vendesse qualche tempo fà e questo apre un'altro punto di domanda in merito a questi materiali, onestamente per i colori della mia Dsuper avrei preferito il metallo bianco e luccicante [8D]...non troppo tamarro però...giusto un pockito [^]

Vado avanti a colpi di supposizioni nell'attesa che qualche DSmatusa mi bacchetti: Ligarex e altri tipi di serraggi per pallas dove non si badava a spese, stessi materiali tropicalizzati quando hanno iniziato a tagliare su tutto, ancora stessi materiali ma zincati bianchi prima della bancarotta e del filo di ferro [o:o:] ;D [:hello]

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2009, 09:16:12 pm »
Ok buoni indizi Ado vedo qua a bz cosa trovo.