Ragazzi, citroenisti appassionati e sognatori, amici e compagni di merende: Buona Pasqua!
Oggi è un giorno molto triste per gli ultimi avvenimenti e ancor di più mi fa rivivere il significato profondo che dobbiamo riservare alla vita e all'amicizia. Nella nostra piccola comunità vive un sentimento trasversale di generosità, di solidarietà e di serietà che fa onore a questo forum. Ringrazio e mai mi stancherò di lodare chi pazientemente tiene le fila della nostra bella piattaforma, dei suoi amministratori e controllori, sempre presenti e sempre all'altezza di tutto ciò che loro viene richiesto.
Con voi ho ritovato la fiducia negli altri, il ben pensare e il ben agire con il solo obbiettivo dell'avvicinamento alla felicità. Non è poco!
Non sono un praticante di riti religiosi ne' tantomeno un alternativo credente: sono un uomo libero tra gli uomini liberi e mi sento davvero sollevato nel riconoscermi con tanti di voi; siamo una bella famiglia e ogni volta che vi incontro mi accorgo che ciò rafforza il mio sentimento di appartenenza ad una micro società in cui la regola d'oro è il rispetto e la disponibilità. Non mi sento più solo.
Vi faccio tutti i miei auguri.
fischer