sono incappato in questa discussione ... http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1415.0
c'è anche un intervento del nostro elfodeiboschi Smile
non bazzico spesso nel forum di passioneauto...ma quando si parla di citroen ds...mi si drizzano le antenne... ...mito sul mito, negli ultimi post del topic citato si fa riferimento anche al film notissimo (almeno per molti di noi ) "Poliziotto Sprint"...
sarà da sette/ otto anni che sono iscritto al sito Passioneauto, ma non ci bazzico mai ...e sinceramente non sapevo che esistesse un forumVolevo scrivere qualcosa già che la password funziona ancora, ma tanto sono tutti elogi
forum di quà..forum di là...di lavorare non se ne parla vero ??
non ho detto che scrivo la ... sono iscritto perchè avevo inserito l'annuncio ai tempi quando cercavo il 23 alaramach
dal numero dei tuoi post confermo che anche se scrivi solo quà il tempo di tempo per lavorare ne rimane comunque poco... alaramatch...
diciamo che scrivo prevalentemente qua.... poi raramente anche su altri tre forum
serve nessuno dove lavori te ?? prometto che se mi prendono io scriverò solo su questo forum.... ritengo che almeno un ora al giorno avrò tempo per lavorare...
quando scrivo (quasi)sempre sono a casa... come adesso Non assumono comunque dove lavoro anzi, la crisi si sente anche nel nostro settore
.. potremmo provare a chiedere al sindaco...