correttore posteriore morto cercasi sostituto

• 25 Risposte
  • 4660 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
correttore posteriore morto cercasi sostituto
« il: Aprile 20, 2009, 08:23:09 am »
Stavo approntando la dea per il super viaggio in Sicilia sabato  sera e dopo aver sistemato tutto, compiaciuto la tiro fuori dal box e noto che è altissima dietro! Boh!?
Faccio dieci metri e capisco che è durissima al posteriore!
Smonto chiappa e carterino, dopo aver surriscaldato la levetta delle altezze alla ricerca dell'altezza ideale(invano), e il BASTARDO correttore post con le cuffie esterne contorte e "gonfie" mi manda i suoi saluti!
ARG! E adesso?
Ho fatto un giro di telefonate ma nessuno ha un correttore, anche vecchissimo ma funzionante, in più! Addirittura chiamo Giobri che era ad una fiera di cose d'epoca alla fiera di Roma e chiedo se va da Spaggiari a prenderee un kit per correttore....ma niente, lì hanno solo diamanti, platino e qualche smeraldo, niente gommini di revisione, manco un correttore chessò, a 500 €!! Chiamo l'Admin e anche da quella parte c'è il fato contro!
Nessuno di Roma ha un correttore post da vendermi? Da affittarmi? Potrei fare l'espianto e restituirlo pagandolo per nuovo al ritorno!
Vi prego: voglio andare in Sicilia in dea! Partirei giovedì alle tre-quattro del mattino.
fischer

Avrei potuto postare negli annunci del mercatino, ma non potevo esporre la necessità.
Grazie.
Chiamatemi se avete notizie al 3280234938

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: correttore posteriore morto cercasi sostituto
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2009, 09:08:15 am »
Qualcuno del Forum che momentaneamente ha l'auto ferma potrebbe farti questo favore di "affittartelo" chissà....
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2009, 09:24:39 am »
Charo Fish, potrei prestarti il mio... a patto che vieni qui a Gallese a smontarlo.
Almeno me lo tieni in esercizio...
Fammi sapere in privato (non chiamarmi sul cellulare prima delle 18.00 perchè qui in ufficio non mi prende).
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2009, 09:30:58 am »
Penso che Fischer volendo ne abbia già trovati due. [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2009, 10:07:11 am »
Ragazzi: habemus Papam!
Il correttore me lo manda Ciofanni da Aretium.
Pif-As ne aveva intercettato uno a Firenze!
Ora l'espianto di Squonk!
Non ho parole:GRAZIE A TUTTI VOI!

Come dicevo per gli auguri di Pasqua: siete formidabili e generosissimi e chi trova una dea trova un sacco di amici!!.
Adesso rimane solo da vedere se sarò in grado di fare la sostituzione! Ho il manuale di riparazione scaricato da LesDS.it, l'ausilio di un super-amico dea munito(LHS), il numero di telefono di ciofanni( [:kiss])...manca solo... ricevere il pezzo!
fischer

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2009, 10:11:08 am »
Io sono stato il primo nel propugnare la costruzione di un'acquasantiera in garage, chi non è credente con la DS deve ritrovare la fede, adesso lancio l'idea di un mini muro del pianto.

Chi si mette a produrre un mini muro del pianto prefabbricato ad uso garage ?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #6 il: Aprile 20, 2009, 10:22:01 am »
Ragazzi: habemus Papam!
Il correttore me lo manda Ciofanni da Aretium.
Pif-As ne aveva intercettato uno a Firenze!
Ora l'espianto di Squonk!
Non ho parole:GRAZIE A TUTTI VOI!

Come dicevo per gli auguri di Pasqua: siete formidabili e generosissimi e chi trova una dea trova un sacco di amici!!.
Adesso rimane solo da vedere se sarò in grado di fare la sostituzione! Ho il manuale di riparazione scaricato da LesDS.it, l'ausilio di un super-amico dea munito(LHS), il numero di telefono di ciofanni( [:kiss])...manca solo... ricevere il pezzo!
fischer

[(su)] [(su)].... sono contento, che sollievo...! Avevo pensato anche io all'espianto dalla mia "Sitrona" ma la crisi di astinenza maturata in questi lunghi mesi mi ha proibito di effettuarlo.....per farmi perdonare  [:inch]  [:inch] posso offrirmi come "meccanico" in seconda per il trapianto....fammi sapere, così ti faccio vedere la biondona  [:love]  [:love]
Giovanni                                           

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2009, 10:34:58 am »
..arrivo ora in linea..e vedo che la ricerca che mi avevi indicato telefonicamente ha avuto successo  [:clap]  [:clap]..inutile dire che io sono a disposizione per la manovalanza, l'espianto da NAThalie ed il recupero di eventuali pezzi in trasferta!!!

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

ciofanni

« Risposta #8 il: Aprile 20, 2009, 12:28:43 pm »
Io sono stato il primo nel propugnare la costruzione di un'acquasantiera in garage, chi non è credente con la DS deve ritrovare la fede, adesso lancio l'idea di un mini muro del pianto.

Chi si mette a produrre un mini muro del pianto prefabbricato ad uso garage ?
..io ho quattro muri,e in uno c'e' perfino la traccia della mano insanguinata della baronessa di Carini....oltre alle mie lacrime ( [(spetteg)] e qualche bestemmia)... [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2009, 12:48:48 pm »
..io ho quattro muri,e in uno c'e' perfino la traccia della mano insanguinata della baronessa di Carini....oltre alle mie lacrime ( [(spetteg)] e qualche bestemmia)... [:hello]

Caro ciofanni, non vorrei per qualche motivo a me ignoto essere la causa di un collegamento tra la baronnessa e il mio paese natio ;D...comunque l'idea del muro del pianto mi piace .......allora i miei non li intonaco più, li lascio con il tufo a vista ;D

Noto solo adesso il topic del fischerone che ci farà l'onore di toccare conle sue michilen il suolo siculo....

Appena ho letto mi sono subito ricordato di un correttore che ho visto sullo scaffale di uno sfascista in PaleMMo, pensate ....un correttore versione BUMERANG, che parte per la capitale per tornare dopo qualche giorno ;D [:hello] [:hello]

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2009, 01:43:16 pm »
Caro ciofanni, non vorrei per qualche motivo a me ignoto essere la causa di un collegamento tra la baronnessa e il mio paese natio ;D...comunque l'idea del muro del pianto mi piace .......allora i miei non li intonaco più, li lascio con il tufo a vista ;D

Noto solo adesso il topic del fischerone che ci farà l'onore di toccare conle sue michilen il suolo siculo....

Appena ho letto mi sono subito ricordato di un correttore che ho visto sullo scaffale di uno sfascista in PaleMMo, pensate ....un correttore versione BUMERANG, che parte per la capitale per tornare dopo qualche giorno ;D [:hello] [:hello]

no michelin....di recente sono diventate vredestein.... ;D ;D
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #11 il: Aprile 20, 2009, 05:09:40 pm »
no michelin....di recente sono diventate vredestein.... ;D ;D
ciao.. [:hello]

;D....sempre meglio delle Toyo!! [(muoio)] (adesso ado mi uccide [:ouch])

PS.bumerang o boomerang? [o:o:]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #12 il: Aprile 20, 2009, 05:16:50 pm »
;D....sempre meglio delle Toyo!! [(muoio)] (adesso ado mi uccide [:ouch])

PS.bumerang o boomerang? [o:o:]
TOYOMERANG? [:ohoh]
toyo o non toyo l'importante che coya!!
 [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2009, 05:18:57 pm »
TOYOMERANG? [:ohoh]
toyo o non toyo l'importante che coya!!
 [:hello] [:hello] [:hello]

;D...si Renatuzzu, per la serie: "andò coyo coyo!!" [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(ridotroppo)]

*

ciofanni

« Risposta #14 il: Aprile 20, 2009, 05:59:35 pm »

... Cronio non volevo citare la tua citta' natale... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]... e' l'unica storia che ricordavo  e che poteva dare l'immagine di "sacrificio, lavoro e disperazione " nella Ds quando vanno tutte male.... non c'e' nessun motivo che non sai anche perche' non ce n'e' ... a meno che tu non ce l'abbia te... [;)] [:hello]