Ciao Giobri...uno sotto il supporto pompa dell'acqua e uno sulla valvola d'aria addizionale... sono solo inverti come posizione...nella tua quello che e' sotto il supporto pompa acqua da' la temperatura (sonda termometrica)..puoi fare questa prova: dopo aver scaldato un po' l'acqua e avendo fatto salire il lo strumentino nel cruscotto, segui il filo della sonda fino al suo attacco vicino alla chiocciola del riscaldamento. Stacchi la connessione e se vai a vedere nel cruscotto la stanghettina e' tornata a zero... mentre quella che e' nella valvola d'aria addizionale , a motore acceso, stacchi la connessione /sempre vicino alla chiocciola del riscaldamento),prendi un pezzo di filo elettrico, lo colleghi al capocorda della valvola e una alla batteria , cosi si accende la spia grande rossa con il simbolo dell'acqua...
Ciao Ciofanni, il problema è che lo strumento nel cruscotto (che mancava e che io ho montato durante il restauro) non funziona proprio: ora non s se è lui che è danneggiato, ma non credo, o se c'è qualcosa nella connessione che non va....o addirittura se quest'auto non ha mai avuto la sonda termomterica, possibile? In tal caso me lo tengo solo a fini estetici, come la Continental Edison PO GO...
Fisheruzzo mi ha parlato della tua 23, mi ha detto che è un spettacolo...non vedo l'ora di conoscerla...
grazie