Livello carburante e livello temperatura acqua invertiti?

• 19 Risposte
  • 2686 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Livello carburante e livello temperatura acqua invertiti?
« il: Aprile 25, 2009, 08:50:53 pm »
Ragazzi dopo una giornata massacrante a riassemblare la DEA decido di fare un giro al tramonto, bellissimo!!...........

Faccio il pieno (domani il mio primo raduro don ado ;D) e noto che il livello si trova a ZERO [:ouch]....

Poco male penso, un paio di colpetti e tutto torna a posto ma niente!...non solo, guardo il livello temperatura e noto che è al massimo!!! [:ouch] [:ouch].....

In tutto ciò ho anche la sensazione che l'acqua si riscaldi veramente oltremodo dopo qualche km....diciamo un paio, ma forse è solo una mia impressione e mi stò cagando addosso per niente [o:o:]...

Potrebbe trattarsi di un'inversione dei contatti? e se si dove si trovano esattamente? perchè se si tratta di questo, solo ripristinando  i giusti contatti potrò sapere se veramente vi è un surriscaldamento....

Vi prego aiutatemi!! [:inch] [:inch] [:inch]

Re: Livello carburante e livello temperatura acqua invertiti?
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2009, 08:56:43 pm »
Non è che li hai confusi con gli spinotti dei reattori? [:fiu]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2009, 08:58:30 pm »
 ;D............cunnutazzu chi sì!! [:hap] [:hello]

« Risposta #3 il: Aprile 25, 2009, 08:59:53 pm »
;D............cunnutazzu chi sì!! [:hap] [:hello]
Chi? Quando? Come? Dove?  [:fiu] [:crazy]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2009, 09:01:15 pm »
Ragazzi dopo una giornata massacrante a riassemblare la DEA decido di fare un giro al tramonto, bellissimo!!...........

Faccio il pieno (domani il mio primo raduro don ado ;D) e noto che il livello si trova a ZERO [:ouch]....

Poco male penso, un paio di colpetti e tutto torna a posto ma niente!...non solo, guardo il livello temperatura e noto che è al massimo!!! [:ouch] [:ouch].....

In tutto ciò ho anche la sensazione che l'acqua si riscaldi veramente oltremodo dopo qualche km....diciamo un paio, ma forse è solo una mia impressione e mi stò cagando addosso per niente [o:o:]...

Potrebbe trattarsi di un'inversione dei contatti? e se si dove si trovano esattamente? perchè se si tratta di questo, solo ripristinando  i giusti contatti potrò sapere se veramente vi è un surriscaldamento....

Vi prego aiutatemi!! [:inch] [:inch] [:inch]
[/quotene che pensi a fare il tuo mestiere anzichè fare casini con quei maledetti fili..............

E meno male che li hai segnati, altrimenti che avresti combinato, la vampa di San Giuseppe?
;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #5 il: Aprile 25, 2009, 09:03:31 pm »
;D ;D ;D ;D ;D
[(muoio)] [(muoio)] Dsuper modèle exclusif ...arrostée[B)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #6 il: Aprile 25, 2009, 09:05:36 pm »
[(muoio)] [(muoio)] Dsuper modèle exclusif ...arrostée[B)]
si ci sta provando in tutte le maniere........................
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 ;D ;D ;D ;D ;D
 ;D ;D ;D ;D

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #7 il: Aprile 25, 2009, 09:07:34 pm »
si ci sta provando in tutte le maniere........................
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 ;D ;D ;D ;D ;D
 ;D ;D ;D ;D

..Anche con la diavolina??  [:color] ;D ;D ;D

[:fiu]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #8 il: Aprile 25, 2009, 09:08:56 pm »
;D ;D ;D ;D ;D

Io no saprò ripristinare i contatti ma il fatto che tu non sappia citare è ADOrabile!! :P....

Vorrei amorevolmente dire a entrambi voi................CHI VI MANCIASSIRU LI CANI!!!!!...........ma siccome vi voglio bene prima vi avverto ;D...

Che fate mi dite cosa devo fare o vi vengo a trovare nel belmezzo della notte >:(.......... [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]....

« Risposta #9 il: Aprile 25, 2009, 09:10:18 pm »

Io no saprò ripristinare i contatti ma il fatto che tu non sappia citare è ADOrabile!! :P....

Vorrei amorevolmente dire a entrambi voi................CHI VI MANCIASSIRU LI CANI!!!!!...........ma siccome vi voglio bene prima vi avverto ;D...

Che fate mi dite cosa devo fare o vi vengo a trovare nel belmezzo della notte >:(.......... [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]....
[(bacio)] ...Non dimenticare i sextoys eh!  [(eheh_doingdoing)] [(angel)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Aprile 25, 2009, 09:20:13 pm »
Signori l'area tecnica lasciatela tecnica, per favore...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #11 il: Aprile 25, 2009, 09:22:40 pm »
Hai ragione Gianluca, mi scuso, Ado mi ha dato delle dritte...ora vado a verificare e vi faccio sapere (lo so che state in pensiero per me [B)])...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #12 il: Aprile 25, 2009, 09:24:26 pm »
Hai ragione Gianluca, mi scuso, Ado mi ha dato delle dritte...ora vado a verificare e vi faccio sapere (lo so che state in pensiero per me [B)])...
o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #13 il: Aprile 25, 2009, 09:51:52 pm »
Sono andato a controllare e ho trovato il filo del sensore sotto la pompa dell'acqua scollegato, sicuramente l'incidente è avvenuto quando ravanavo per revisionare i supporti.

Allora, quando giro la chiave è tutto spento, quando questo succede sappiamo che la vettura partirà solo con l'ausilio del pulsante, in questo caso invece parte, premetto che prima dell'accensione e a motore quasi freddo il livello carburante registra sempre il massimo (anche dopo aver riallacciato il filo) e il livello carburante il minimo assoluto......

Dopo la messa in moto niente!.....tutto esattamente come prima.

Le luci funzionano e tutti gli strumenti pure ad eccezzione del motorino ventilazione e mi pare anche la spiona dell'impianto idraulico... [:crazy] [:crazy]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2009, 01:19:08 am »
Risolto! mi è costato un'altra oretta di lavoro ma quando stavo per  mollare giro la chiave e vedo tutte le lucine a posto e lo stesso i livelli.

Come consigliato da ado ho controllato se vi fossero problemi di massa, ho rifatto i contatti e per miracolo lo strabismo dei livelli benza e temperatura acqua si è risolto. [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]