Oggi forse rimpiango il semi

  • 61 Risposte
  • 5449 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #45 il: Maggio 07, 2009, 03:53:06 pm »
GENERALE ADO,
ti dimenticasti di portale la mia semi a Lecce..traditore fostiiiiiii

p.s. grazie per il numero di Luigi tuttoDS.  [:hello]

ciao a tutti,

longhi,  curti, capelloni e non..................

A me capita spesso di guidare il 23 i.e. semi, sarà che per me le auto sono tutte uguali nel senso che non ho nessun problema ad adattarmi  ad ognuna di loro, pensate pur avendo 3 auto con cambio meccanico, quando guido quelle semi la c2 di mio figlio e il 23   mi viene naturale frenare con il piede sx e come ho detto in altri "topi" il semi della dea si presta facilmente o quasi ad essere usato sportivamente, nelle mie mani è addirittura più veloce di quello meccanico insomma una goduria.......................

Adoramus

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #46 il: Maggio 07, 2009, 04:40:38 pm »
Ciao ragazzi e grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e che in qualche modo si sono interessati al mio stato  di salute. La caviglia va un pò meglio e pure questa volta ( SPERO ) di essermela cavata con poco. Come dicevo a livello fratture non c'è nulla e i legamenti si spera che non abbiano subito troppo trauma.......Si, dico si spera perchè se al controllo che ho fatto martedi in  ospedale mi avessero fatto stà benedetta risonanza magnetica che ( sempre secondo l'ospedale ) avrei dovuto fare forse adesso ne saprei un pò di più; ma il medico di turno che mi ha visitato ha detto: Risonanza magnetica? NOOOO! Se ha qualcosa ai legamenti poi lo vede da se.....Col tempo. [(occhioni)] Ma questo è scemo?? Toccherà farmela privatamante và....Intanto mi hanno tolto la fasciatura in zinco e sto facendo un pò di auto riabilitazione e massaggi con  alcool Canforato e Arnica poi vediamo che succede. Le stampelle le ho già mollate e sabato voglio vedere se riesco a schiacciare il pedale della frizione. Se ci riesco un giretto in DS non me lo toglie nessuno. Grazie ancora a tutti voi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #47 il: Maggio 07, 2009, 09:42:22 pm »
Ciao ragazzi e grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e che in qualche modo si sono interessati al mio stato  di salute. La caviglia va un pò meglio e pure questa volta ( SPERO ) di essermela cavata con poco. Come dicevo a livello fratture non c'è nulla e i legamenti si spera che non abbiano subito troppo trauma.......Si, dico si spera perchè se al controllo che ho fatto martedi in  ospedale mi avessero fatto stà benedetta risonanza magnetica che ( sempre secondo l'ospedale ) avrei dovuto fare forse adesso ne saprei un pò di più; ma il medico di turno che mi ha visitato ha detto: Risonanza magnetica? NOOOO! Se ha qualcosa ai legamenti poi lo vede da se.....Col tempo. [(occhioni)] Ma questo è scemo?? Toccherà farmela privatamante và....Intanto mi hanno tolto la fasciatura in zinco e sto facendo un pò di auto riabilitazione e massaggi con  alcool Canforato e Arnica poi vediamo che succede. Le stampelle le ho già mollate e sabato voglio vedere se riesco a schiacciare il pedale della frizione. Se ci riesco un giretto in DS non me lo toglie nessuno. Grazie ancora a tutti voi.
 [:hello]
Ugooooooooooooooooo,

so che significa stare in astinenza, ma cerca di non strafare, che poi si pagano le conseguenze................


AUGURI

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #48 il: Maggio 07, 2009, 11:15:26 pm »
Ciao Ado. Ho detto SE.....Intanto vediamo SE  riesco a spingere il pedale della frizione e poi vediamo SE riesco a farci un giretto.....La voglia è tanta ma se farà male l'auto non uscirà neppure dal garage.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #49 il: Maggio 08, 2009, 12:15:59 pm »
.. pensa che x farle uscire c'è chi le spinge a mano..  [:fiu]
 [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #50 il: Maggio 08, 2009, 12:44:09 pm »
è ma io domani provo.......E se provo.....
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #51 il: Maggio 08, 2009, 03:10:57 pm »
.. pensa che x farle uscire c'è chi le spinge a mano..  [:fiu]
 [:D] [:D] [:D]

....vuoi il NASO ancora più grosso ??

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #52 il: Maggio 08, 2009, 03:13:07 pm »
....vuoi il NASO ancora più grosso ??

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #53 il: Maggio 08, 2009, 03:51:37 pm »
.. pensa che x farle uscire c'è chi le spinge a mano..  [:fiu]
 [:D] [:D] [:D]
e poi va' dal carrozier... [:cont]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #54 il: Maggio 08, 2009, 05:33:18 pm »
e poi va' dal carrozier... [:cont]

Guarda che ce n'è anche per te !!!
O racconto come è andata ieri sera ?????

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #55 il: Maggio 08, 2009, 05:58:08 pm »
Ti sfido io ... Racconta, vediamo se hai coraggio ?

[:D]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #56 il: Maggio 08, 2009, 07:49:13 pm »
Fai ammodo Ugo...
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #57 il: Maggio 08, 2009, 08:41:34 pm »
Ciao ragazzi e grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e che in qualche modo si sono interessati al mio stato  di salute. La caviglia va un pò meglio e pure questa volta ( SPERO ) di essermela cavata con poco. Come dicevo a livello fratture non c'è nulla e i legamenti si spera che non abbiano subito troppo trauma.......Si, dico si spera perchè se al controllo che ho fatto martedi in  ospedale mi avessero fatto stà benedetta risonanza magnetica che ( sempre secondo l'ospedale ) avrei dovuto fare forse adesso ne saprei un pò di più; ma il medico di turno che mi ha visitato ha detto: Risonanza magnetica? NOOOO! Se ha qualcosa ai legamenti poi lo vede da se.....Col tempo. [(occhioni)] Ma questo è scemo?? Toccherà farmela privatamante và....Intanto mi hanno tolto la fasciatura in zinco e sto facendo un pò di auto riabilitazione e massaggi con  alcool Canforato e Arnica poi vediamo che succede. Le stampelle le ho già mollate e sabato voglio vedere se riesco a schiacciare il pedale della frizione. Se ci riesco un giretto in DS non me lo toglie nessuno. Grazie ancora a tutti voi.
 [:hello]
Al limite recluta qualcuno che schiacci il pedale al posto tuo...è il bello di avere un'auto senza il tunnel centrale in mezzo alle balle! Basta che quando ti serve urli:"frizioneeeeeeee!!!!!"  [(guido)]
Pdò

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #58 il: Maggio 11, 2009, 10:12:12 am »
Missione compiuta.  [(su)] Sabato pomeriggio mi son fatto 25 km. Direi che me la son cavata abbastanza bene.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #59 il: Maggio 11, 2009, 10:14:50 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E bravo Ugo!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA