Oggi forse rimpiango il semi

  • 61 Risposte
  • 5454 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Oggi forse rimpiango il semi
« il: Aprile 27, 2009, 05:20:38 pm »
Ecco oggi pomeriggio guardando Celine dalla finestra e non potendola guidare perchè ha il pedale della frizione ho rimpianto un pò Verdiana che appunto non lo aveva. Uffa, sono bloccato in casa da una banalissima storta alla caviglia sinistra presa venerdi notte; che poi tanto banale credo non lo sia. Infatti quel CRAAKK! che ho sentito non è stata la rottura del Malleolo ma in ospedale credono che siano i legamenti che si son strappati....Ma questo lo saprò solo il 5 Maggio. Adesso so solo che per poter andare in auto mi ci vorrebbe proprio un semi e "matto"  come sono non avrei esitato a saltarci su ed andarmene in giro. Vabbè, prendiamola così e speriamo che non mi debba operare altrimenti lo ricompro sul serio un semi......
 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 27, 2009, 05:24:48 pm da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2009, 05:54:40 pm »
Ciao BIRO BIRO!!
a me fa incazzare quando hai le scarpe nuove,e anche con la suola scivolosa....rischio sempre
di far decollare la dea con il pedale della frizione che scappa... [(birra)]
auguri comunque di pronta guarigione!!
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2009, 06:01:34 pm »
Mmmmmm ubriaco?
Auguri
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2009, 06:27:29 pm »
Mmmmmm ubriaco?
Auguri
 [:hello]
Ubriaco un accidenti, magari.....Così almeno avevo già l'anestetico in corpo. Avevo appena finito di lavorare ( venerdi ho fatto tardi, le 22 :30 ) che uscendo ho preso male il marciapiede ed è successo quel che è successo. Vabbè, cose che capitano.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #4 il: Aprile 27, 2009, 06:47:07 pm »
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ASSO!!! [;)]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2009, 07:39:37 pm »
auguri di pronta guarigione ugo [(su)]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2009, 07:56:52 pm »
Grazie ragà....Io ce la metto tutta.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2009, 08:27:02 pm »
In bocca al lupo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2009, 09:40:07 pm »
In bocca al lupo.
all'ortopedico... [(caffegiornale)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2009, 09:42:02 pm »
Ecco oggi pomeriggio guardando Celine dalla finestra e non potendola guidare perchè ha il pedale della frizione ho rimpianto un pò Verdiana che appunto non lo aveva. Uffa, sono bloccato in casa da una banalissima storta alla caviglia sinistra presa venerdi notte; che poi tanto banale credo non lo sia. Infatti quel CRAAKK! che ho sentito non è stata la rottura del Malleolo ma in ospedale credono che siano i legamenti che si son strappati....Ma questo lo saprò solo il 5 Maggio. Adesso so solo che per poter andare in auto mi ci vorrebbe proprio un semi e "matto"  come sono non avrei esitato a saltarci su ed andarmene in giro. Vabbè, prendiamola così e speriamo che non mi debba operare altrimenti lo ricompro sul serio un semi......
 [:hello]
[/quoteciao Pik-As,

la cosa più importante è che tu ti rimetta prestissimo, e che il banalissimo incidente di cui sei stato protagonista, possa diventare un ricordo nel più breve tempo possibile.................

Volendo fare un apprezzamento tecnico sulla faccenda, concordo con te sulla enorme validità del semi delle nostre dee, la mia è meccanica, ma mi capita spesso di guidare una 23 ie con quel meraviglioso ageggio.......................

AUGURI......................... [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #10 il: Aprile 27, 2009, 11:38:20 pm »
in bocca al lupo di cuore  [:kiss]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #11 il: Aprile 27, 2009, 11:46:16 pm »
marvin rivendi il semi....... a pikas  [:inch]   [:inch]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2009, 01:42:02 am »
marvin rivendi il semi....... a pikas  [:inch]   [:inch]

dai lucanooo!!!!
 [:hello]

Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #13 il: Aprile 28, 2009, 07:06:10 am »
ciao ,capisco il tuo stato d'animo,ma se ti fosse capitato al piede destro,???cosa rimpiangeresti ???una macchina per portatori d'andicap??

siamo tutti così,evitiamo il peggio ,ma non siamo comunque soddisfatti perchè vogliamo sempre di più.

pazienza dai,cerca di guarire e non esagerare quando dovrai rimetterti in movimento,sono cose che richiedono tempo,(purtroppo).

ciao auguri ancora.
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2009, 08:29:39 am »
Grazie ancora ragazzi. Più tardi vedo  di uscire, ( con le stampelle inizio a  "viaggiare" veloce )  raggiungere Celine e potermici sedere dentro.  Poi vediamo se trovo qualcosina da fare. Magari darò un pò di crema alle parti gommose del cruscotto. [;)]
 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 28, 2009, 08:33:32 am da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.