Oggi forse rimpiango il semi

  • 61 Risposte
  • 5459 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #30 il: Aprile 30, 2009, 11:13:55 am »
Meglio.....A quanto pare hanno fumato poco anche i precedenti propietari. I posacenere che stanno dietro sono immacolati. Non vi è mai stata posata cenere e tantomeno spenta una sigaretta. Quello anteriore si, un pochino si. Ma l'ho già smontato completamente ( attualmente è in 5 pezzi ) e adesso con una pagliettina fine pulirò l'interno che è quello un pò più zozzo, per il resto va benissimo. La parte cromata superiore, per capirsi dove si spegne il mozzicone è cromatissima ed è già slendente. Ma dopo un ulteriore rinfrescatina splenderà ancora di più. [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #31 il: Aprile 30, 2009, 11:19:40 am »
Idea.....E se la vaschetta interna ( visto che ha qualche traccia leggera di ruggine ) la verniciassi di grigio? Stesso colore che doveva avere in origine. So che originariamante non era verniciata, ma se trovo un punto di colore molto simile dovrebbe venir bene. Colorerei solo l'interno vaschetta, non l'esterno.....Ma forse è meglio lasciare tutto così, come si trova attualmente. Il bello del tempo è anche questo....Che lascia i suoi segni.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2009, 11:59:45 am »
Io lascerei così ...

Anni fa lessi del restauro effettuato su una Ford Thunderbird appartenuta a Marylin Monroe. L'auto era stata interamente restaurata, era stata cancellata anche una bruciatura di sigaretta sul sedile involontariamente fatta dalla Monroe. Forse quella bruciatura di sigaretta sarebbe stato meglio lasciarla.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #33 il: Aprile 30, 2009, 12:11:57 pm »
.. pensa se fosse stata di Marylin Manson cosa avrebbero trovato...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #34 il: Aprile 30, 2009, 02:02:05 pm »
Io lascerei così ...

Anni fa lessi del restauro effettuato su una Ford Thunderbird appartenuta a Marylin Monroe. L'auto era stata interamente restaurata, era stata cancellata anche una bruciatura di sigaretta sul sedile involontariamente fatta dalla Monroe. Forse quella bruciatura di sigaretta sarebbe stato meglio lasciarla.

Si si, infatti ho già rimontato il tutto e l'ho lasciato così. è la cosa migliore. [;)]

 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #35 il: Aprile 30, 2009, 04:25:13 pm »
   del tipo paghi 1 e prendi 2  ;D

.. nu, nu... prendi 1 e paghi la metà..  [^]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #36 il: Aprile 30, 2009, 04:39:28 pm »
.. nu, nu... prendi 1 e paghi la metà..  [^]

   [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #37 il: Aprile 30, 2009, 05:01:28 pm »
UGO BASTA PULIRE!!!!!!!!!!!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #38 il: Maggio 01, 2009, 10:50:28 am »
A me la mia Roxy manca tanto.
Farei 1000 volte il cambio che ho fatto, credo di aver trovato la "mia" dea d'elezione; ma quel bel semi su motore iniezione, pacioso per le vie di campagna, mai in difficoltà in salita... mmmhhh...  [o:o:]
Obiettivamente credo sia l'abbinamento motore-cambio meglio riuscito!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #39 il: Maggio 05, 2009, 08:30:24 am »
Oggi leggo che ti sei fatto male: mi dispiace un sacco!
Per la dea semi effettivamente l'ho sempre associata all'eventuale rimanere provvisoriamente fuori uso con uno degli arti superiori o inferiori come unica soluzione per continuare a guidare la divina! Fermo restando che questa è una mia visione della semi!
Per il resto credo davvero che la 21 ie sia il topo dell'equilibrio.
Parlando da biemmevuista della vecchia scuola direi che è l'R 80!
Ugo, hai finalmente notizie sullo stato di salute dei tuoi legamenti?
Cerca di non sforzarla troppo la caviglia...e non pulire tutta la dea, altrimenti le sottrai il suo odore, la sua anima, la sua personalità!
A presto sulla strada!  [:hello]
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #40 il: Maggio 05, 2009, 11:09:40 am »
ciao a tutti,

longhi,  curti, capelloni e non..................

A me capita spesso di guidare il 23 i.e. semi, sarà che per me le auto sono tutte uguali nel senso che non ho nessun problema ad adattarmi  ad ognuna di loro, pensate pur avendo 3 auto con cambio meccanico, quando guido quelle semi la c2 di mio figlio e il 23   mi viene naturale frenare con il piede sx e come ho detto in altri "topi" il semi della dea si presta facilmente o quasi ad essere usato sportivamente, nelle mie mani è addirittura più veloce di quello meccanico insomma una goduria.......................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #41 il: Maggio 05, 2009, 12:54:39 pm »
ciao a tutti,

longhi,  curti, capelloni e non..................

A me capita spesso di guidare il 23 i.e. semi, sarà che per me le auto sono tutte uguali nel senso che non ho nessun problema ad adattarmi  ad ognuna di loro, pensate pur avendo 3 auto con cambio meccanico, quando guido quelle semi la c2 di mio figlio e il 23   mi viene naturale frenare con il piede sx e come ho detto in altri "topi" il semi della dea si presta facilmente o quasi ad essere usato sportivamente, nelle mie mani è addirittura più veloce di quello meccanico insomma una goduria.......................

Adoramus

CHE COSA INTENDI PER CAPELLONI E    NON.......             ;D ;D

ADORAMUS
« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 01:18:47 pm da ORAZIO »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #42 il: Maggio 05, 2009, 02:03:54 pm »
ORAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,

è la seconda volta che ti firmi Adoramus, vada per la prima, vada per la seconda ma alla terza non ci ..............................

per la quantità di capelli non vi era alcun riferimento alla tua "grande" persona, ma all'ultimo conosciuto in verticale in quel di Erice................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #43 il: Maggio 05, 2009, 02:16:05 pm »
...... il discriminante pilifero lo lasciamo a quelli che non sanno accettare la loro natura e il tempo che passa. Modestamente porto molto bene il mio uovo sodo!
fischer

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Oggi forse rimpiango il semi
« Risposta #44 il: Maggio 05, 2009, 07:29:30 pm »
ORAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,

è la seconda volta che ti firmi Adoramus, vada per la prima, vada per la seconda ma alla terza non ci ..............................

per la quantità di capelli non vi era alcun riferimento alla tua "grande" persona, ma all'ultimo conosciuto in verticale in quel di Erice................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Adoramus

adoooooooooooooo non e' mancanza di rrispetto ma ddi stima e di affetto [:inch] [:inch]