Ciao ragazzi e grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e che in qualche modo si sono interessati al mio stato di salute. La caviglia va un pò meglio e pure questa volta ( SPERO ) di essermela cavata con poco. Come dicevo a livello fratture non c'è nulla e i legamenti si spera che non abbiano subito troppo trauma.......Si, dico si spera perchè se al controllo che ho fatto martedi in ospedale mi avessero fatto stà benedetta risonanza magnetica che ( sempre secondo l'ospedale ) avrei dovuto fare forse adesso ne saprei un pò di più; ma il medico di turno che mi ha visitato ha detto: Risonanza magnetica? NOOOO! Se ha qualcosa ai legamenti poi lo vede da se.....Col tempo.
Ma questo è scemo?? Toccherà farmela privatamante và....Intanto mi hanno tolto la fasciatura in zinco e sto facendo un pò di auto riabilitazione e massaggi con alcool Canforato e Arnica poi vediamo che succede. Le stampelle le ho già mollate e sabato voglio vedere se riesco a schiacciare il pedale della frizione. Se ci riesco un giretto in DS non me lo toglie nessuno. Grazie ancora a tutti voi.