Della riesumazione di questo topic sono stato avvisato, in effetti da questi lidi non passo da tempo e come giustamente dice Marco, dipende un pò dal mio umore, dal periodo personale che passo, dallo stato d'animo, mentre un tempo ero abbastanza attivo su queste pagine, ma poi il tempo e tanto altro mi hanno allontanato.
Ma non mi sono certo allontanato dalla mia innata passione per le Citroen tutte, (non sono un diessista propriamente detto) che ha continuato -seppur con una certa solitudo- (sia informatica e sia fisica dato che diserto volutamente i raduni) ad essere ben attiva e viva.
Sono passati ben otto anni da quando scrissi, così di getto, questo topic che poi diede il la per scriverne altri scoprendomi un discreto narratore. Segno dei tempi che passano, incredibile, la mia bulima automobilistica si trasforma in narrativa; stento a crederci pure io.
Come giustamente viene osservato, la mia D Spécial, seppur oggettivamente ben messa sta giovando di continue migliorie che la stanno riportando sempre di più verso una maniacale rivisitazione dei particolari per renderla sempre più bella ma senza farla sembrare però una caramella.
Per il resto, ne è passata di acqua sotto i ponti da quella notte che inviai questo post, la mia situazione personale è cambiata, e, non ne faccio un mistero (anche perchè molti lo sanno, addirittura senza che glielo avessi detto io...), quella che ai tempi era la mia decennale ragazza e che dopo poco più di un mese sarebbe divenuta mia moglie oggi è diventata la mia ex, seppur da poco.
Però sicuramente non diventerà ex la mia DS, sempre al suo posto ben salda, in più oggi mi sto divertendo col restauro di una Dyane mentre ci sono le due C6 e la CX Prestige.
Insomma, questo racconto riesce fuori proprio all'alba di una nuova situazione sentimentale per me che però oggi c'è e domani non si sa.
Quello che si sa è invece che la DS c'è. E ci sarà sempre, nel mio cuore e nel mio garage, e rileggere queste righe mi fa una certa tenerezza.
Un saluto a tutti.