mercato Olandese

  • 4 Risposte
  • 499 Visite
*

Offline palmi

  • ****
  • 957
mercato Olandese
« il: Maggio 12, 2009, 10:35:48 pm »
Ho sondato il mercato Olandese per quanto riguarda la vendita delle DS.I prezzi sembrano bassi, chiaramente per quello che si può capire dalle foto.Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa dall'Olanda? 

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: mercato Olandese
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2009, 10:46:58 pm »
Ho sondato il mercato Olandese per quanto riguarda la vendita delle DS.I prezzi sembrano bassi, chiaramente per quello che si può capire dalle foto.Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa dall'Olanda? 

A giudicare dai prezzi in fiera ad Utrecht che si è svolta l'uno e due maggio, non erano tanto convenienti  [:fiu]

In olanda sono molto ricercate ed amate tutte le idropneumatiche .... e anche le bicilindriche  [:)]

le occasioni però possono sempre saltare fuori ovunque

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: mercato Olandese
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2009, 12:26:15 am »
Ho sondato il mercato Olandese per quanto riguarda la vendita delle DS.I prezzi sembrano bassi, chiaramente per quello che si può capire dalle foto.Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa dall'Olanda? 




Il nostro amico Giobri ha preso una bella olandesina DS 21i.e., chiedi con lui...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: mercato Olandese
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2009, 08:17:55 am »
Attenzione alle DS del Nord Europa, li' ci piove sempre...  [:fiu]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: mercato Olandese
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2009, 01:52:27 pm »
Attenzione alle DS del Nord Europa, li' ci piove sempre...  [:fiu]
ciao Marco non scrivere cosi, che senno alla prima pioggia tutti posano le ds nel garage:))) comunque e' vero neve sale e pioggia sono nemiche dei lamierati non zincati delle ds....:)