ciao a tutti,mentre stavo preparando i pezzi da riverniciare nella parte interna del cofano ho notato che una"rinfrescatina"non avrebbe guastato anche alla traversa in ferro che fa girare i fari piccoli della ds................mi domandavo qualcuno forse sapra'il codice colore? forse lo stesso dei cerchi AC 140
ciao Oxi883,nn pe fare i primo della classe, ma con quella barra nn gira nessun faro.......................comunque il codice colore è quello li.Adoramus
ac140, scatola filtro, cerchi e fari e barra "dinamismo" come la chiama LUI...................Adoramus
...fantastico, allora ne ho ancora un po per riverniciarla....! Mi sembrava un colore diverso, devo mettere gli occhiali!
la mia è di un colore grigio ..... tipo argento
Comp se la smonti e la giri ti accorgi che è in alluminio satinato, basta togliere tutto e passarla sotto la ruota per satinare dei miracoli
alluminio ma no parliamo della barra dei fari oscillanti e' verniciata in grigio come icerchi e come anche la chiave delle ruote almeno da me e' cosi...
non per fareil II della classe..... ma è pur sempre una rotazione..... intorno ad un altro asse
... quella barra regola l'incidenza dei fari principali in relazione a quanto la macchina abbassa il posteriore, per nn abbagliare il prossimo...