APPELLO DEL SINDACO :Appello rivolto a tutti i citropizzari di questa sera (21 maggio)qualcuno di voi avrebbe 1 cerchio con gomma (anche strausata)da regalarmi ?Lo so che regalare è una parola brutta....ma gli potrei sempreoffrire qualche adesivo.....Me ne servirebbero addirittura 3 ! E non importa in che condizionie se con foro quadro o tondo.Ringrazio commosso. A stasera.CiaoSpero non mi arrestino in dogana con troppe bottiglie !!!!![/i][/size]
Cioè oltre a regalarti i cerchi dovranno pure pagarti la cauzione?
...... sembra quasi farlo apposta...la Citropizza l'ho organizzata per questa sera, quindi aspettiamo tutti Mr. Cattaneo con almeno una cassa di Champagne Charles Heidsieck CIAO
APPELLO DEL SINDACO :Appello rivolto a tutti i citropizzari di questa sera (21 maggio)qualcuno di voi avrebbe 1 cerchio con gomma (anche strausata)da regalarmi ?Lo so che regalare è una parola brutta....ma gli potrei sempreoffrire qualche adesivo.....Me ne servirebbero addirittura 3 ! E non importa in che condizionie se con foro quadro o tondo.Ringrazio commosso.A stasera.Ciao
mi poi tu, addirittura una cassa, manco due tre bottiglie................... Adoramus
BENE SKARABEUS un'altra DS a casa tua!! Mi domandavo se acqiusterai anche un ponte o un soppalco ouna ruota panoramica dove posizionare le tue creature..stasera si BRINDA A INIEZIONEEEEEEEEE
mi poi tu, addirittura una cassa, manco due tre bottiglie..............
,,,,,,,,,,,stasera si BRINDA A INIEZIONEEEEEEEEE
.......... vedi, vedi ado , adesso una cassa bastea' appena appena per Renato .................... se poi sara' in piena forma l'uomo scaloppina...... poveri noi !!!! CIAO
........ credimi ado, le bottiglie di prosecco e di barilotti di birra "evaporano " alla citropizza ........ questi due sono gia' evaporati per conto loro .......... CIAO
L'importante è chiudere con un buon CAFFE' Buon divertimentoooooo!!!!