grazie ad entrambi per le preziose informazioni.mi ero scordato di dire che e' un semi,che mi si e' allagato il pavimento di LHM,e che ho fuori uso l'impianto elettrico.che faccio,mi taglio le vene?
Ciao Mecca,
cerchiamo di andare per ordine e scusa se dirò cazzate perchè non conosco il semi ma comunque mi sembra che la tua intenzione fosse di metterla in moto e birbaccione che sei hai omesso qualche cosuccia tipo impianto elettrico,perdite di linfa vitale ecc.
Premesso che l'auto sia in folle sceglierei questa strada.
1. Quel santo del tuo amico ti sistema l'impianto elettrico.
2. Provi ad avviarla e fregatene della perdita di LHM perchè siccome siamo dei furboni togliamo la cinghia dalla puleggia della pompaLHM.
3. Se per il test 2. qualcuno (come detto non conosco il semi ) ti dice che la cosa non e possibile xchè la macchina parte puoi
fregartene la seconda volta mettendo l'anteriore sui cavalletti cosicchè le ruote sono libere.
4. Quando provi ad avviare segui il mio precedente consiglio.
5. L'auto parte..Eureka passa al circuito LHM e al limite fatti sentire per altro aiuto.
6. L'auto non parte........il santo ha cappellato l'impianto elettrico?
7. No, tutto a posto ma l'auto non parte.Fatti sentire per altro aiuto.
8. Scusa l'impertinenza ma per caso il tuo nickname è l'abbreviazione di meccanico? Nel caso mi farò sentire io!!!
ciao amico
in bocca al lupo.....ops scusa allo "squalo"
Marioge