Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
colore interruttori
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Impianto elettrico
colore interruttori
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
colore interruttori
3 Risposte
1105 Visite
oxi883
3.891
... MAI dire MAI ...
colore interruttori
«
il:
Maggio 24, 2009, 03:56:50 pm »
ciao a tutti,stavo sciegliendo dalla scatola dove li avevo riposti gli interruttori della ventola,lunotto termico e plafoniere interne meno usurati da inserire sul cruscotto della mia d super con restauro in dirittura d'arrivo...............quando mi sono accorto
che alcuni sono di plastica neri ed alcuni grigi,ho subito pensato che quelli grigi fossero scoloriti dal sole ma sembrerebbe proprio di no,mi son domandato allora saranno forse riferiti all'anno di costruzione della dea?...........................
ciofanni
Re: colore interruttori
«
Risposta #1 il:
Maggio 25, 2009, 09:11:08 am »
Ciao oxi.. sono grigi anche dietro???
oxi883
3.891
... MAI dire MAI ...
«
Risposta #2 il:
Maggio 29, 2009, 11:20:12 pm »
ciao,si sono grigi anche dietro,ho notato anche che sono dello stesso grigio scuro dei nottolini delle maniglie alzavetro pallas mentre quelli neri hanno lo stesso colore dei nottolini delle confort.....................sara'una coincidenza
ciofanni
«
Risposta #3 il:
Giugno 03, 2009, 09:15:59 am »
credo di si... guarda anche le leve al cruscotto delle freccie dei fari e del tergi... vedrai che alcuni sono piu' scoloriti e altri meno perche' magari piu' interni... un trucchetto e' aprire la leva delle freccie... se ne hai uno smontato e lo giri dietro c'e' una specie di coperchio aprilo e vedi il colore vero...
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK