regolazione valvole?
il potenziometro è stato il primo pensiero e sotituito...
Ok. Quando l' hai montato come hai fatto a regolarlo? Dato che non hai usato il tester EFAW 228, avrai usato il tester normale e lo spessimetro (come da manuale BOSCH 028)... suppongo.Il potenziometro sull' alberino della valvola a farfalla deve essere montato in una posizione ben precisa (rispetto alla farfalla stessa), infatti la posizione angolare del potenziometro permette alla centralina di misurare la portata dell' aria...
...sto aspettando a rispondere perchè onestamente non mi viene in mente nulla, ma è molto difficile diagnosticare un impianto di iniezione senza vedere la macchina.A mia esperienza difficlmente un cambio di centralina risolve un problema, di solito queste centraline o funzionano o sono completamente fuori uso; siamo sicuri della perfetta tenuta dei vari tubi in gomma - nessun tubo fessurato o con trafilamenti?Farei anche una banale prova a mettere nel serbatoio della benzina Vpower, per vedere se con una benzina più simile alla vecchia super cambia qualcosa.Admin
Offro un fine settimana in Puglia pernottamento in Trullo accessoriato a chi vuol venire a risolvere il problema.
vengo io!
voglio provare se la pressione della benzina è sempre costante, avete dei consigli da darmi circa le modalità di esecuzione?
ciao Ciccio,al 90% è il potenziometro sull'albero della farfalla, tu dici di averlo cambiato, con uno usato vero?Ado