Eccoci di ritorno, la PRIMA CITROMENICA è passata.
Strepitosa giornata, grande evento che ha superato ogni più rosea aspettativa.
Bel tempo tutto il giorno con piacevole brezza, luoghi "azzeccati" e finalmente un pranzo gustoso e veloce (alle 15:00 eravamo già fuori dal ristorante!!).
Ringrazio tutti i partecipanti che sono accorsi a questa 1°Citromenica, sono loro i veri protagonisti della giornata assieme alle loro Citroen.
Ringrazio i miei amici che mi hanno dato una mano nell'organizzazione dell'evento: era la nostra prima volta!
Ringrazio il GRANDE Sig.Leonardo Bertoni, che quando l'ho chiamato dopo pranzo, era a letto con dolori e appena ha sentito che stavo venendo con degli amici a visitare il museo a Varese si è alzato ed è venuto a salutarci. Stesso ringraziamento va al direttivo dell'Associazione Internazionale F.Bertoni che ancora una volta ha dato dimostrazione di quanto grande sia l'immagine di Flaminio e di quanto cuore e passione da vendere abbia l'associazione Internazionale Flaminio Bertoni.
Organizzare un raduno è un'impresa titanica, far quadrare il cerchio (ed i conti
) è un vero rompicapo, specialmente quando si vuol fare un raduno a 25 euro ALL INCLUSIVE.
Grazie agli sponsor: comune di Valmorea, Ristorante Bidu, Scarabeo, Garage Bonauto, Museo Bertoni che hanno permesso la riuscita dell'evento.
La passione e la felicità che ho letto negli occhi degli amici che sono venuti era davvero tanto tempo che non la incontravo e mi ha riempito il cuore.
Lascio ora la parola alle immagini che parlano da sole, concedendomi anche di ringraziare coloro i quali non sono riusciti a partecipare per motivi tecnici ma che ci hanno dato ugualmente sostegno morale.
GRAZIE!
segue secondo trocone