smontaggio cilindro sospensione anteriore

• 8 Risposte
  • 922 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
smontaggio cilindro sospensione anteriore
« il: Giugno 03, 2009, 03:36:03 pm »
ciao ragazzi, avendo appena tolto il gruppo motore cambio e volendo sfilare i die cilindri di sospensione anteriore mi trovo davanti ad una sede che non consente il passaggio del cilindro per via dell 'attacco del tubo idraulico.
Premetto che ho gia' tolto il tubo di ritorno, quello di alimentazione , ho sfilato la bielletta che comanda il movimento ( forse si chiama tigie), ed anche allentato i due dadi da 12 che fissano il cilindro stesso.
Anche effettuando la rotazione ed avendo gia sfilato la fascetta che teneva quel che restava della cuffia il cilindro non vuole uscire ne da sopra ne da sotto..... manca qualche trucco., a voi la parola.

Grazie a tutti [:hello]

*

ciofanni

Re: smontaggio cilindro sospensione anteriore
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2009, 03:54:38 pm »
Ciao Cesio, quello di sx ha la prolunga e la devi togliere, altrimenti non esce...tolti i due bulloncini che lo tengono ma non lo bloccano, la sfera e svitata la tubazione, lo devi inclinare e sfilare...questa e' la procedura....[:hello]

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2009, 03:55:19 pm »
grazie giovanni scendo e ci provo ti aggiorno dopo:) thank's

*

ciofanni

« Risposta #3 il: Giugno 03, 2009, 04:09:13 pm »
aspetta...aspetta..CESIOOOOOO...CESIOOOOOOO...CESIOOOOO [(regista)]...vieni su.... mi sono scordato di dirti di non stringere troppo la prolunga se no si deforma....HAI SENTITO?????

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2009, 04:11:23 pm »
aspetta...aspetta..CESIOOOOOO...CESIOOOOOOO...CESIOOOOO [(regista)]...vieni su.... mi sono scordato di dirti di non stringere troppo la prolunga se no si deforma....HAI SENTITO?????
CESIOOOOOOOOOOO [(regista)] [(regista)]- [(regista)]magari con tre megafoni si sente di piu'..!!

[:hello]
« Ultima modifica: Giugno 03, 2009, 04:13:35 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2009, 04:18:11 pm »
La prolunga e' andata...

RENE' COTTON

*

ciofanni

« Risposta #6 il: Giugno 03, 2009, 04:18:57 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2009, 06:11:49 pm »
tutto ok ragazzi cilindro smontato, la prolunga e' sana e salva e poi alla fine c'e' sempre il secondo ds ad uso ricambi ehehehehehe:) grazie per le dritte:)

*

ciofanni

« Risposta #8 il: Giugno 03, 2009, 06:18:41 pm »
fiuuuu...ok...meglio cosi... [:clap] [:clap] [:clap]