Avevo già notato la rumorosità della quarta marcia alle andature che superano la velocità in oggetto ma non avevo mai sperimentato le conseguenze sulla mia salute mentale.
Vero è che la carrambata che mi ha portato a fare i miei primi 550 per ritrovarmi con i nuovi e vecchi amici in quel di Catania si è svolta con una bronchite strisciante che mi ha portato a trascorrere a letto il giorno seguente, ma quel rumore che mi faceva sentire come quando sei su un'aereo non ben compressurizzato quindi con i timpani in decompressione mi ha portato quasi alla pazzia
Ai voglia fare esercizi di mandibola per tornare a sentire...
Immagino che la quinta marcia sia la soluzione di tutto ma ora vengo al dunque e vi chiedo:
Esiste un modo sperimentato per diminuire la rumorosità nell'abitacolo (a parte gli spifferi)
Esiste un modo per far cambiare il tono del rumore (domanda a dir poco scema ma quel tono è distruttivo della mia cortecciona)
Diversamente i miei prossimi raduni, ufficiali e non dovrenno svolgersi in un raggio di max 100 km (massima tolleranza) diversamente imbarco ma niente traversate transregionali ecc.
Apprendo ora che Davide ha pronta un'altra meravigliosa riunione a casa sua, prevedo un'imbarco a Palermo con scalo a Porto Empedocle