Salire la DEA sul ponte dal meccanico

• 9 Risposte
  • 2499 Visite
*

Offline CICCIO

• 2.969
Salire la DEA sul ponte dal meccanico
« il: Giugno 09, 2009, 06:15:51 pm »
Sono andato da un meccanico per controllare la marmitta della mia DEA, per salirla sul ponte ha sistemato i bracci anteriori sotto l'unione tra il parafango e la portiera, fin qui tutto bene, quelli posteriori invece, secondo me li ha messi in maniera errata, perchè i tamponi facevano pressione sulla copertura in acciao dei longheroni CHESI è un poco torta, allora vi chiedo quelli posteriori dove vanno collocati?
Ho visto che sotto al pianale ci sono due quadrati di lamiera in prossimità delle ruote, vanno forse posizionati lì ?
Se mi rispondete con foto vi sarei molto grato.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Salire la DEA sul ponte dal meccanico
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2009, 06:26:50 pm »
Si proprio li. [:clap]

[:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.371
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2009, 07:02:30 pm »
Una volta ho stampato uno schema con tutti i punti di sollevamento con le tolleranze in termini di kg.........minkionedda!!!...nn lo trovo più! [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(piango)]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2009, 08:36:33 pm »
Una volta ho stampato uno schema con tutti i punti di sollevamento con le tolleranze in termini di kg.........minkionedda!!!...nn lo trovo più! [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(piango)]

BE............... quello sarebbe il massimo, fai piccolo sforzo, se li trovi avvisami.Grazie

P.S. Ma avrà ragione ADO sul tuo conto?

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2009, 10:16:06 am »
Se invece vuoi alzarla solo dietro ( con crik da officina ) posizionalo su uno dei due  occhielli che trovi a bordo bauliera, vicino al paraurti. se ne metti uno per  occhiello è pure meglio.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

• 16.371
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2009, 10:59:07 am »
BE............... quello sarebbe il massimo, fai piccolo sforzo, se li trovi avvisami.Grazie

P.S. Ma avrà ragione ADO sul tuo conto?

Mi ero persa la tua risposta ...

Quindi cosa avrebbe da dire ancora il pentito?.... [A:mai]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2009, 02:15:41 pm »
Mi ero persa la tua risposta ...

Quindi cosa avrebbe da dire ancora il pentito?.... [A:mai]

Attenzione non creamo equivoci, l'idea di quello che pensa ADO sul tuo conto me la sono fatta leggendo i vari topic, ma lui personalmente non mi ha mai detto nulla, la mia, era solo una provocazione scherzosa; mi sono permesso di farla, in quanto ho notato che sei un tipo allegro e che stà allo scherzo quindi inteliggente.
Non criminializziamo al povero ADO anche perchè è avanti con l'età e non potrebbe reggere. 

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2009, 02:39:24 pm »
Attenzione non creamo equivoci, l'idea di quello che pensa ADO sul tuo conto me la sono fatta leggendo i vari topic, ma lui personalmente non mi ha mai detto nulla, la mia, era solo una provocazione scherzosa; mi sono permesso di farla, in quanto ho notato che sei un tipo allegro e che stà allo scherzo quindi inteliggente.
Non criminializziamo al povero ADO anche perchè è avanti con l'età e non potrebbe reggere. 
Ciccioooooooooooo,

io sarò vecchio, ma Lui nonostante qualche anno in meno è putrefatto.................................. e poi dici che è scherzoso ma quando mai........... ;D
« Ultima modifica: Giugno 12, 2009, 02:41:36 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.371
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2009, 04:26:13 pm »

Scherzi!!??.....LUI va avanti e indietro dai tribunali e ormai non lo crede più nessuno!!......è un pentito inaffidabile! [:fiu] [A:mai]..... [8D]

Ciccio rilassati, ado è uno delle persone migliori che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia LUNGA vita [^]...

Per tornare in topic, ho cercato sui numerosissimi siti di PREFERITI ma non sono ancora riuscito a trovare quel file di cui sopra.

Comunque esiste....esiste! [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2009, 07:55:04 am »
Sono andato da un meccanico per controllare la marmitta della mia DEA, per salirla sul ponte ha sistemato i bracci anteriori sotto l'unione tra il parafango e la portiera, fin qui tutto bene, quelli posteriori invece, secondo me li ha messi in maniera errata, perchè i tamponi facevano pressione sulla copertura in acciao dei longheroni CHESI è un poco torta, allora vi chiedo quelli posteriori dove vanno collocati?
Ho visto che sotto al pianale ci sono due quadrati di lamiera in prossimità delle ruote, vanno forse posizionati lì ?
Se mi rispondete con foto vi sarei molto grato.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ciao Ciccciiiiooooooooooooo,

come hanno già scritto, la giusta posizione è quella, quando alzavo................. ;D la mia sul ponte, dietro facevo mettere due tacchetti di legno più larghi della zampa del ponte, in modo da distribuire il peso su una maggiore superficie................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.