come trasportare ....

  • 11 Risposte
  • 958 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
come trasportare ....
« il: Giugno 09, 2009, 06:42:18 pm »
ragazzi  ho individuato  una  ds  semi ( come la voglio io )  in  belgio  .  Come  posso  affrontare l'operazione correndo meno rischi  ???  e  inoltre   per  il  trasporto  della vettura  come  fare  ????  consigliatemi  voi   .  grazie   . [:inch] [:inch]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: come trasportare ....
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2009, 06:57:55 pm »
Ciao DINO,unica cosa recupera tutti i documenti possibili della dea,vendita ecc.che sia tutto in regola,magari te li fai anticipare via fax o mayl,poi mettiti d'accordo con il tipo del carro attrezzi,magari andate insieme,e quanto spendi,
e il gioco e' fatto.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: come trasportare ....
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2009, 07:04:48 pm »
inoltre se la dea ha gia' il CT ossia il controllo tecnico valido come documento e non scaduto,
si evita poi il collaudo qui in italia.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: come trasportare ....
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2009, 07:12:45 pm »
ostregheta,non ho fatto caso che la dea e' in belgio... [:inch]
non so'se anche li sia come in francia...
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: come trasportare ....
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2009, 07:34:47 pm »
ragazzi  ho individuato  una  ds  semi ( come la voglio io )  in  belgio  .  Come  posso  affrontare l'operazione correndo meno rischi  ???  e  inoltre   per  il  trasporto  della vettura  come  fare  ????  consigliatemi  voi   .  grazie   . [:inch] [:inch]




Ma l'auto in che condizioni è???? nel senso, è in grado di marciare sulle sue ruote???
E' un problema di testa...

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: come trasportare ....
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2009, 09:43:58 pm »
si  l'auto  è a posto e  marciante  ma  dal  belgio  sino in  italia  non  mi  fiderei !!!

Re: come trasportare ....
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2009, 11:23:51 pm »
tranquillo.. se sta' in buoni condizioni generali, puoi viaggiare tranquillamente...
poi dal belgio al tuo paese quanti km sono?,, a maggio scorso ho comprato una  CITROEN AMI 6  berlina  1968, lo so' non e' la stessa vettura, ma ti posso dire che la macchina si trovava a BOLZANO, e io sono di  BARI.. morale della favola mi son sparato km 1024 in  meno di 10 ore  e tutta una tirata.. x me' e stata la piu' bella esperienza che ho fatto fin ora.. comunque, vedi se i documenti stanno a posto , accertati che la vettura sia in condizioni di viaggiare, e vedrai che sara' una esperienza  indimenticabile....
AUGURI..  e in bocca al lupo...... [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: come trasportare ....
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2009, 08:24:25 am »
Se l'auto si erge sulle ruote la puoi mettere sul treno e la porti fino a Milano, credo, o comunque di sicuro fino a Chambery ed è un bel pezzetto di strada. Non è "auto al seguito" ma un servizio di trasporto apposito per i veicoli.
fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: come trasportare ....
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2009, 08:27:31 am »
Mannaggia, Fischer mi ha battuto sul tempo sul fatto di farla arrivare fino a  destinazione tramite rotaie. Come già consigliato da altri  utenti assicurati che tutta la documentazione sia in regola. [;)]
 [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 10, 2009, 08:30:46 am da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: come trasportare ....
« Risposta #9 il: Giugno 10, 2009, 02:31:25 pm »
ostregheta,non ho fatto caso che la dea e' in belgio... [:inch]
non so'se anche li sia come in francia...
 [:hello]


   no e' un po' piu' complicato in belgio..... anche li le targhe sono personali come in svizzera  :)


     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: come trasportare ....
« Risposta #10 il: Giugno 10, 2009, 03:47:17 pm »
...credo che non ci sia differenza con l'Olanda.... il l'ho portata da me, sulle sue ruote: 1750 km tutti di un fiato: una libidine!!!

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7682.0
Giovanni                                           

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: come trasportare ....
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2009, 07:44:39 pm »
 [:hello]

ciao Dino,
io cercando su internet trovai una ditta di trasporti con bisarche che l'avrebbe portata da Parigi a Genova con circa 400 eurozzi.
Non male se pensi ai mazzi che fanno i carroattrezzi sull'autostrada. Purtroppo però non mi ricordo il nome della Società.Prova a comtattarne qualcuno.
MarioGe