Concept DS

• 23 Risposte
  • 2276 Visite
*

Offline juillet61

• 4.536
  • 2cv AZA 1963
Concept DS
« il: Giugno 10, 2009, 05:37:30 pm »
Ciao.
je suis tombé sur ce concept de DS et j'ai été séduis,comment la trouver vous ?

[:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re: Concept DS
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2009, 05:58:18 pm »
uno dei soliti esercizi di photoshop  [:fiu] [:fiu]
comunque non è che mi dispiace, chissa se un giorno si decidessero di rifare una vera DS, non come stanno facendo adesso fruttandone solo il nome con la DS3, ma non ha nulla di DS [:fiu] [:fiu].
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2009, 05:58:53 pm »
è tra  le migliori ... e le maniglie delle porte ?

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #3 il: Giugno 10, 2009, 06:17:39 pm »
...insomma...non è poi tanto male, il problema è capire da dove si entra!!!  [???] [(nonso)] [(ridotanto1)]

[ 0O]  [ 0O]  [ 0O]

« Risposta #4 il: Giugno 10, 2009, 06:20:30 pm »
vi è una telecamera che riconosce il proprietario e ti apre la porta automatica.  [:cont]  [:clap]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #5 il: Giugno 10, 2009, 06:45:14 pm »
di conseguenza se il proprietario è assente non può essere guidata da nessun'altra persona  [:ouch]  [:ohoh]

[ 0O]  [ 0O]  [ 0O]

« Risposta #6 il: Giugno 10, 2009, 06:49:58 pm »
Ciao.
je suis tombé sur ce concept de DS et j'ai été séduis,comment la trouver vous ?

Desolè: je n'aime pas, de la même manière que je n'aime pas la voiture "retrò" comme le mini-bmw et new beetle

La véritable âme d'une futur DS est un objet qui crée et nourrit étonnement

La DS19 est un exemple de design: le style appliqué à la fonction

L'avenir est orienté dans la direction opposée: une victoire des apparences, l'absence de la substance...

Opinion personnelle  [;)]

Amitiès >>

.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2009, 06:56:53 pm »
ciao ma perchè scrivi sempre in blu?
Qualche citroën.....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2009, 07:54:14 pm »
è tra  le migliori ... e le maniglie delle porte ?

non sono necessarie, si apre solo al pensiero..................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #9 il: Giugno 10, 2009, 08:00:52 pm »
Pero'!!!!! Non e' mica male???!!!. A me ...............ME PIAAAACE ;D ;D ;D
onestamente non e' male. forse perche' ricalca  fedelmente le linee del precedente modello, ma sinceramente io la vedo una bella auto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Lanfranto

• 1.176
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2009, 11:08:43 am »
Il concept della foto non mi piace molto: mi sembra che abbia il frontale troppo piccolo rispetto al resto dell'auto.

Penso che una eventuale Ds dei nostri giorni non debba assomigliare e/o avere la forma della DS; magari potrebbe essere più simile a un (bel) monovolume...

[:hello] Lan

« Risposta #11 il: Giugno 11, 2009, 11:47:41 am »
sinceramente io la DS la rifarei esattamente uguale, con tutte le cromature paraurti compresi,
del resto la DEA è stata ed è ancora apprezzata comè, oggi quando giro con la mia tutti ma propio tutti la guardano, [:inch] [:inch]
quindi è gia perfetta, tutto il resto non puo che rovinarla. [A:mai]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2009, 12:32:45 pm »
sinceramente io la DS la rifarei esattamente uguale, con tutte le cromature paraurti compresi,
del resto la DEA è stata ed è ancora apprezzata comè, oggi quando giro con la mia tutti ma propio tutti la guardano, [:inch] [:inch]
quindi è gia perfetta, tutto il resto non puo che rovinarla. [A:mai]

Concordo!!...farebbero le cerniere in alluminio con della plastica cromata [(vomita)] e attaccati con gli spilli..

Il perfilo girotetto in acciaio lo farebbero invece con una fascetta adesiva sempre in plastica cromata...

Io già soffro a dover vedere i nostri girofari e gli indicatori di direzione !! [A:mai] [A:mai]

Ps. infatti ho in mente per i prossimi ANNI una loro sostituzione con del buon vecchio e ORIGINALE ;D...acciaio inox [:fiu]

« Risposta #13 il: Giugno 13, 2009, 02:43:09 pm »
Tra tutte le proposte viste finora mi pare la migliore, con le proporzioni e la linea più vicina all'originale. BELLA!
DS: l'auto viva

« Risposta #14 il: Giugno 14, 2009, 05:35:44 pm »
Come al solito,vorrei proprio vedere gli "schizzinosi" trovarsi davanti al fatto compiuto  [o:o:]
Facile fare i puristi di fronte al solo progetto,ma sono convinto che se la realizzassero per davvero molti insospettabili farebbero a gara per averla  ;D