Gomme Vredstein

• 331 Risposte
  • 85614 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #120 il: Novembre 26, 2010, 11:39:07 pm »
OK grazie1000,ora però non INSULTARMI [:fiu] [:fiu],qual è il numero verde [:inch]

800804080  [;)]

PS
Anche la mia DSpécial è del luglio '73!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #121 il: Novembre 26, 2010, 11:47:03 pm »
Ma dai la mia 23/07/'73 PERUGIA TODI mi piacerebbe sapere il concessionario,c è qualcuno di quelle parti che si ricorda........
Grazie x le dritte [:cont] [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #122 il: Novembre 29, 2010, 08:29:22 pm »
Ma dai la mia 23/07/'73 PERUGIA TODI mi piacerebbe sapere il concessionario,c è qualcuno di quelle parti che si ricorda........
Grazie x le dritte [:cont] [:hello] [:hello]

Forsi Mochi s.r.l?

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #123 il: Novembre 29, 2010, 08:30:54 pm »
ps volevo dire forse. Guarda se per caso c'è qualche adisivo o qualche sigla intorno alla targa con scritto Mochi s.r.l o Dott. Mochi s.r.l

« Risposta #124 il: Novembre 30, 2010, 10:16:01 pm »
Niente stampini niente di niente,so che arriva da là,il 2° propiet l ha comprata nel 93,e gli ha fatto fare una revisione completa £ 14.000 la spesa da un concessionario CITROEN a TODI PG,non so se lo stesso dove è stata comprata dal primo,dovrei cercarlo di nuovo,ma mi sembra di rompere.
Pensa che mi ha detto che l ha data via perchè secondo lui aveva una manutenzione complessa e costosa ;D........ora ha una ROLLS ROYCE d epoca [???],alla faccia...
dimenticavo.è un industriale non ha problemi [:fiu] [:fiu]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #125 il: Dicembre 01, 2010, 02:30:13 pm »
Ma il proprietario era il Dott. Mignini? so che questo signore avava una Ds da favola!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #126 il: Dicembre 01, 2010, 02:33:06 pm »
Mi sembra che anche il sig. Franco Todini (Colvalenza PG) produttore di vini abbia avuto una DS...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #127 il: Dicembre 01, 2010, 03:39:29 pm »
Come montaggio di serie no, certamente. Però come montaggio alternativo penso proprio di si. Fatti fare il nulla osta, se proprio vuoi.

Ciao Gianluhino....
cito questo tuo post perchè l'altro è troppo indietro.... ;D
Che tu ci creda o no... qualche mese fa mi han fermato i carabinieri e uno di loro si è messo a fare il giro dell'auto per controllare i pneumatici.... :-X :-X :-X :-X :-X :-X

.....................E vogliamo montare ste Michelin su ste benedette DS.................................. [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

;D ;D ;D ;D ;D

E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #128 il: Dicembre 01, 2010, 04:12:48 pm »
Ciao Gianluhino....
cito questo tuo post perchè l'altro è troppo indietro.... ;D
Che tu ci creda o no... qualche mese fa mi han fermato i carabinieri e uno di loro si è messo a fare il giro dell'auto per controllare i pneumatici....

Si ma avranno controllato se erano lisci...Non credo si siano messi a controllare se erano 185.....O si ?

Se tu viaggiassi più spesso insieme a quello splendore di principessa guarderebbero lei, non le tue gomme !!!  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #129 il: Dicembre 01, 2010, 04:47:08 pm »
Si ma avranno controllato se erano lisci...Non credo si siano messi a controllare se erano 185.....O si ?

Se tu viaggiassi più spesso insieme a quello splendore di principessa guarderebbero lei, non le tue gomme !!!  ;D

No..no hanno controllato anche le misure.... (era estate, una serata calda e molto afosa... per quella strada passava pochissima gente... in buona sostanza non avevano una beneamata minchia da fare...)
Cmq confermo che in quella occasione ero solo in macchina.... [:fiu]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #130 il: Dicembre 01, 2010, 05:29:50 pm »
Cmq confermo che in quella occasione ero solo in macchina.... [:fiu]

Ne ero certo ! Ed avrai avuto la tua solita aria da fancazzista che fa insospettire le forze dell'ordine  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #131 il: Dicembre 01, 2010, 05:55:07 pm »
Ne ero certo ! Ed avrai avuto la tua solita aria da fancazzista che fa insospettire le forze dell'ordine  ;D

.....strafottente per meglio dire..... ;D ;D ;D ;D ;D

Però mi son permesso di dire...."guardate che è più in ordine questa di un'auto moderna" ;D ;D
Non c'era verso di trovare nulla... luci funzionanti, stop, freccie, gomme, revisione, assicurazione....tutto ok!!!! [:fiu] [:fiu]
...e pure cinture allacciate...
Ah... tra l altro hanno provato ad attaccarsi ai fari gialli....  a quel punto gli ribadito il fatto che le auto immatricolate prima del '91 possono regolarmente montare ecc.ecc. ma non erano ancora convinti.... e mi hanno chiesto il certificato tecnico della casa..(che nello specifico un c'entra 'na pippa).........................ma avevo pure quello.... [:cont] [:cont] ;D ;D ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #132 il: Dicembre 01, 2010, 05:58:37 pm »
.....strafottente per meglio dire..... ;D ;D ;D ;D ;D

Però mi son permesso di dire...."guardate che è più in ordine questa di un'auto moderna" ;D ;D
Non c'era verso di trovare nulla... luci funzionanti, stop, freccie, gomme, revisione, assicurazione....tutto ok!!!! [:fiu] [:fiu]
...e pure cinture allacciate...
Ah... tra l altro hanno provato ad attaccarsi ai fari gialli....  a quel punto gli ribadito il fatto che le auto immatricolate prima del '91 possono regolarmente montare ecc.ecc. ma non erano ancora convinti.... e mi hanno chiesto il certificato tecnico della casa..(che nello specifico un c'entra 'na pippa).........................ma avevo pure quello.... [:cont] [:cont] ;D ;D ;D

Tu non me la racconti giusta ! Una pippa del genere per una DS in ottime condizioni come la tua non ci sta.

O hai trovato un carabiniere che aveva appena trovato la moglie abbarbicata ad un uccello "forestiero" oppure avevi un cannone in bocca !  ;D ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #133 il: Dicembre 01, 2010, 06:02:10 pm »
Tu non me la racconti giusta ! Una pippa del genere per una DS in ottime condizioni come la tua non ci sta.

O hai trovato un carabiniere che aveva appena trovato la moglie abbarbicata ad un uccello "forestiero" oppure avevi un cannone in bocca !  ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D
mi fai morire.... [:inch] [:inch]

comunque penso che tu abbia centrato la risposta giusta..... [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #134 il: Dicembre 01, 2010, 06:56:34 pm »

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

e bravo Gianluchino................ [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.