io avevo quattro xvs 185 , un pò durette....ma non erano niente male , ebbene ad ottobre ho trovato su ebay 4 federal ss 657 NUOVE a 200 euro!!!! spedizione compresa , le ho prese.....ho pensato e chi se ne frega se sono una schifezza....male che va le usero' un po eppoi le butto!!
Ebbene ....ne sono ARCISODISFATTO!! , spalle forti , in curva non piegano , sul bagnato sono ok , non scivolano ed in velocità(160/170...di più non voglio andare....non si sa mai il motore è nuovo!!!)) sono stabili insomma sono veramente buone.
Ed io non è che sia proprio uno sprovveduto in gomme , in quanto svolgo un lavoro che mi fà macinare dai 60.000 ai 70.000 km all'anno...e di gomme ne cambio!!
Chiaramente quando troverò delle michelin ad un buon prezzo le prendero' di certo , ma solo per un discorso estetico, anche se stè federal sono pure carine ed un po retro'.
Per la SM invece sono veramente alla mercè della gioielleria michelin....la misura 195/70/15 è veramente introvabile......e credo stiano a circa 250/300a gomma...per fortuna ancora le mie son buone....