Dopo essermi arrivato il nullaosta dalla Citroen non sono ancora andato a fare il collaudo.Qualcuno che lo ha fatto sa se mi cambiano il libretto? perchè ho ancora il suo vecchio originanale e mi romperebbe questa cosa. grazie
Meno che da "gomma diretto", questo tipo di gomma non la trovi, anche io che sono dipendente da un gommista, mi è convenuto prenderle lì e farmele spedire in officina, puoi scegliere dove farle arrivare, anche a casa e poi paghi solo più il montaggio, anche come DOT (anno di costruzione) te le mandano fresche fresche , vai tranquillo, sono propio loro
Quanto costa il montaggio? ci va anche la camera d'aria?
Già ripetuto milioni di vole....... SUI CERCHI DELLE NOSTRE DEE VANNO MESSE ANCHE LE CAMERE D'ARIA..... SU QUALSIASI PNEUMATICO, NUOVO O VECCHIO CHESSIA!!!!
fossi in te mi informerei molto bene, a quanto mi risulta (da forum 2cv) le probabilità che sostituiscano il libretto con uno nuovo sono mooooolto alte, perciò occhio e metteti daccordo con il tecnico che farà l'omologazione.mario
Io non mi farei cambiare il libretto originale "a pagine" neanche se in cambio mi danno per un mese intero la Arcuri e la Bellucci insieme....Speriamo non sia vero, mario.....
e la vecchia camera la si puo' utilizzare quest'estate al mare come ciambella di salvataggio...
ho deciso, al prox cambio gomme Michelin XAS 180! e basta con tanti dubbi e/o pensieri
Grazie Ivan sei proprio una persona squisita