Gomme Vredstein

  • 331 Risposte
  • 83849 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #270 il: Aprile 25, 2011, 08:40:30 pm »
Quanto costa il montaggio? ci va anche la camera d'aria?

 [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #271 il: Aprile 25, 2011, 09:02:09 pm »
Dopo essermi arrivato il nullaosta dalla Citroen non sono ancora andato a fare il collaudo.
Qualcuno che lo ha fatto sa se mi cambiano il libretto? perchè ho ancora il suo vecchio originanale e mi romperebbe questa cosa.  grazie

fossi in te mi informerei molto bene, a quanto mi risulta (da forum 2cv) le probabilità che sostituiscano il libretto con uno nuovo sono mooooolto alte, perciò occhio [(occhioni)] e metteti daccordo con il tecnico che farà l'omologazione.

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #272 il: Aprile 25, 2011, 10:08:16 pm »
Meno che da "gomma diretto", questo tipo di gomma non la trovi, anche io che sono dipendente da un gommista, mi è convenuto prenderle lì e farmele spedire in officina, puoi scegliere dove farle arrivare, anche a casa e poi paghi solo più il montaggio, anche come DOT (anno di costruzione) te le mandano fresche fresche [(su)] [(su)], vai tranquillo, sono propio loro [:D]

Grazie Ivan sei proprio una persona squisita [:kiss]

                                                                                          [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #273 il: Aprile 26, 2011, 09:38:45 am »
Sono esattamente loro..... non vedo l'ora di comprarle anche'io!!!!  [:D]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #274 il: Aprile 26, 2011, 10:42:48 am »
Quanto costa il montaggio? ci va anche la camera d'aria?

 [:hello]


Il montaggio non ho idea, penso però sui 4-6 Euro a ruota.
Stasera io le vado a ritirare montate, dopo aver fatto sabbiare/riverniciare i cerchioni,
messo il nastro e la camera d'aria Michelin come suggeritomi da IVAN e MAURIZIO

 [:clap]
 

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #275 il: Aprile 26, 2011, 01:36:57 pm »
Quanto costa il montaggio? ci va anche la camera d'aria?

 [:hello]

Già ripetuto milioni di vole....... SUI CERCHI DELLE NOSTRE DEE VANNO MESSE ANCHE LE CAMERE D'ARIA..... SU QUALSIASI PNEUMATICO, NUOVO O VECCHIO CHESSIA!!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #276 il: Aprile 26, 2011, 03:04:53 pm »
Già ripetuto milioni di vole....... SUI CERCHI DELLE NOSTRE DEE VANNO MESSE ANCHE LE CAMERE D'ARIA..... SU QUALSIASI PNEUMATICO, NUOVO O VECCHIO CHESSIA!!!!
e la vecchia camera la si puo' utilizzare quest'estate al mare come ciambella di salvataggio... [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #277 il: Aprile 26, 2011, 03:08:25 pm »
fossi in te mi informerei molto bene, a quanto mi risulta (da forum 2cv) le probabilità che sostituiscano il libretto con uno nuovo sono mooooolto alte, perciò occhio [(occhioni)] e metteti daccordo con il tecnico che farà l'omologazione.

mario

Io non mi farei cambiare il libretto originale "a pagine" neanche se in cambio mi danno per un mese intero la Arcuri e la Bellucci insieme....

Speriamo non sia vero, mario.....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #278 il: Aprile 26, 2011, 03:56:02 pm »
Io non mi farei cambiare il libretto originale "a pagine" neanche se in cambio mi danno per un mese intero la Arcuri e la Bellucci insieme....

Speriamo non sia vero, mario.....

prova a leggere i vari topic nella sezione pneumatici del forum 2cv, così ti renderai conto di persona.
ad esempoi questo: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7386.0

in quanto alla Arcuri [:love] ed alla Bellucci [A:slurp] non è che temi una brutta figura? [:fiu]

 [:hello] Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #279 il: Aprile 26, 2011, 09:44:18 pm »
e la vecchia camera la si puo' utilizzare quest'estate al mare come ciambella di salvataggio... [:hello]

Ovviamente era giusto per dire...... è naturale che appena si montano pneumatici nuovi, vanno messe anche le camere d'aria nuove!!!!  [:D]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #280 il: Aprile 27, 2011, 03:17:34 pm »
ho deciso, al prox cambio gomme Michelin XAS 180! e basta con tanti dubbi e/o pensieri

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #281 il: Aprile 27, 2011, 03:55:27 pm »
ho deciso, al prox cambio gomme Michelin XAS 180! e basta con tanti dubbi e/o pensieri

 [:hello]

 [(su)]

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #282 il: Aprile 28, 2011, 11:25:44 pm »
E solo una questione finanziari e di gusti(visivi) x il resto non è il caso di farsi tanti problemi,xche di problemi nessuno ne ha mai avuti con le vred,x me le mich sono inarrivabili,1.200€(2.400.000£) :o :o 2 stipendi :-\un tantino esagerate [:inch] [:inch] [:inch]lo so che ne abbiamo già parlato 1.000 volte,xò :-X
 [:hello]

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #283 il: Aprile 28, 2011, 11:26:56 pm »
Grazie Ivan sei proprio una persona squisita [:kiss]

                                                                                          [:hello]
Figurati,x quel poco che posso fare,ben volentieri...
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #284 il: Aprile 29, 2011, 06:06:16 pm »
ciao fratelloni  [:hello] c'è qualche novità riguardo al nulla-osta per i pneumatici 185? è cambiata qualche legge nel frattempo o ce n'è sempre bisogno? è comunque gratuito vero? il numero da chiamare è:   80 08 04 080...... mi confermate? 
ultima domandina ;D : cosa costa il collaudo da fare alla motorizzazione? [[(guido)] 
« Ultima modifica: Aprile 29, 2011, 06:21:40 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.