Si pero' Oggi le scatole guida sono tutte revisionate, quindi ci becca quel noto mecca di RE
il quale mi sembra lunico che le vernicia interamente, viste io personalmente.
Forse è per quello che sono cosi' care
Scusa ma io pero' non ho capito , i componenti per esempio dello sterzo o del congiuntore o della pompa alta pressione ecc ecc
venivano verniciati a parte pezzo per pezzo e poi assemblati? cioè originali di fabbrica intendo per esempio la pompa doveva avere i dati gialli e non verniciati come invece fanno tutti adesso, perche' è un controsenso rispetto alle scatole sterzo che le fanno tutti o quasi ,non interamente di verde. O capito bene? O no. Tutti le dovrebbero fare verdi totali. per la par condicio con gli altri organi idraulici
io ho detto questo perche il mio sterzo, che ormai perde anche lui poveretto
ha tracce di vernice sia sulle fascette che sulle gomme a soffietto ecc.
E' possibile risalire piu' o meno a quando è stato sostituito?
O anche notato che sui semiassi le fascette che chiudono la cuffia sul semiasse appunto sono
ligarex e queste sono verniciate di nero, come mai?
grazie come sempre